solo voi mericani avete gli effetti collaterali?Citazione:
Originariamente Scritto da yac76
Visualizzazione Stampabile
solo voi mericani avete gli effetti collaterali?Citazione:
Solidarietà alle nostre Forze Armate e sdegno nei confronti di chi, comportandosi più che da anti-americano, da anti-italiano, giustifica i cosiddetti "resistenti iracheni".
Nessuno conferisce il diritto ad andare ad occupare un paese e ammazzare la popolazione. Mi ricordo che diverso tempo fa gli americani centrarono mi pare un bunker uccidendo 300 persone! Ma vi rendete conto che questa qui è gente che non sarà mai giudicata da nessuno ed anzi, pretenderà di giudicare?Citazione:
La questione curda merita un discorso a parte (e non capisco cosa centri ora). Inoltre la Turchia ha usato il pugno di ferro contro i curdi ma nessuno ne parla, perchè?
Capisco chi vuole liberare la sua terra ma io sono ITALIANO e come tale urlo "ONORE AI NOSTRI CADUTI!!!"
Basta sangue italiano per le guerre americane!
Evitiamo le polemiche, era un soldato che faceva il suo dovere per l'Italia. Onore a lui e condoglianze alla sua famiglia.
Michael
Anche Montecassino è stata bombardata per errore. Ma io non vorrei per questo avere Mussolini od un suo successore!Citazione:
Originariamente Scritto da Squalo
Sei forse un dipendente della Exxon per parlare così? Io se fossi in te mi vergognerei come un ladro. Voi, e con "voi" intendo tutti gli americanisti che girano per l'italia, con a capo quel signore che è stato sloggiato da Palazzo Chigi, siete i responsabili della morte di 38 italiani in Irak.Citazione:
Originariamente Scritto da RobertoP
Vergognatevi!
Infatti hai avuto Berlusconi ed ora Prodi. Sii felice.Citazione:
Originariamente Scritto da IIrina
Faceva il suo dovere, ma non per l'Italia. Mi dispiace.Citazione:
Originariamente Scritto da ilGladiatore
Basta con questi sermoni pelosi! 38 morti in Irak per cosa e per difendere chi se non gli interessi anglo-americani!Citazione:
Originariamente Scritto da ilGladiatore
Via dall'Irak immediatamente!