Cielline : Attrazione Fatale !
Citazione:
Originariamente Scritto da benelos
Noi solo veline, letterine e passerine...
Attenti anche alle Cielline, son belle e son carine, fanno di sacrestia le santine-sardine, poi però pensan da veline e letterine, ed il Camerata brutto o bello, se lo tengono solo per il randello ! Parlo per esperienza personale, sono stato fidanzato con una Ciellina 4 anni, che poi ha sposato un idraulico, comunista, analfabeta, ma tanto, tanto ricco, con Mercedes ultimo tipo e 5 carte di credito !
Giusse: Un Giovane Camerata di Valore Autentico
[QUOTE=Giusse][quote=Vandeano]l'Amore Puro per lei, aveva illuso di poter esserre considerato, dopo tutto, un essere umano
Citazione:
Non sei un "essere umano", sei un Camerata! Come ti sentiresti ad essere pieno di soldi, pieno di donne che amano i tuoi soldi e pronte a tradirti con chi ne ha di più? Circondato da cagnolini che guardano la tua macchina, i locali in cui vai, le conoscenze che ti sei creato, ma che appena divaghi dagli argomenti motori, gossip, troie, moda e cocaina preferiscono mettersi gli i-pod nelle orecchie? Certe figure non sono se stessi, sono il loro 730! Guarda Calissano, Lapo, Ricucci e avrei mille altri esempi. Hanno quel cazzo che vogliono ma stanno di merda! Noi Camerata abbiamo un orgoglio, abbiamo una storia, abbiamo un Ideale, abbiamo una Comunità, abbiamo una dignità! Forse non ci si compra una macchina o una donna, ma quando ci guardiamo allo specchio non guardiamo il vestito o la pettinatura, possiamo permetterci di guardarci dritti in faccia! Uno sfogo ci sta, ma,caro Camerata, non voglio mai più sentirti abbattutto! Specialmente per qualcuno o qualcosa inferiore a Noi! Il domani appartiene a Noi!
Mi hai commosso ragazzo, Giovane Leone del Duce, una volta ero come te, fiero, altero, implacabile, ora non so più nemmeno cosa sono, sono un Camerata sbandato, un Ex-Federale MSFT, un Ex-simpatizzante di Forza Nuova, ripudiato da quella Desta che ho amato, servito e mai tradito nella mia vita, che mi é stata seconda alla Fede Cattolica solamente, anche su quello non c'é da ridere. Ho conservato i miei ideali integri e l'impero mondiale, mi ha fatto il vuoto intorno, non ho mai invidiato gli schifosi liberali che citi o i traditori di AN, Liberal-Finiani, ma sono stanco e sfinito, non sai cosa voglia dire vivere quì, conosci poco della mia vita e di cosa significa essere IL VANDEANO, nel bene e nel male !
ONORE A TE ! A NOI !
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)