Morirete tutti....
Visualizzazione Stampabile
Morirete tutti....
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Usa la prima persona plurale...
Non posso, l'ho persa in gita a camogli....:-00w09dCitazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Citazione:
Allora la prima singolare...
:eek:
Ma il più tardi possibile, eh :D
ekkomi
morirete tutti
non servono le mutande dove state per andare...
Da "Il Crotonese"Citazione:
Attentati ogni notte e in centro un'auto crivellata di proiettili
venerdì 2 giugno 2006
Quello messo a segno nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi in città è sicuramente l’episodio più eclatante ma gli attentati intimidatori ormai si susseguono senza soluzione di continuità. Le armi prescelte dai criminali sono le pistole o il fuoco; le vittime imprenditori, esercizi commerciali, ma anche persone che apparentemente non svolgono alcuna attività che possa fare gola al racket delle estorsioni.
Il primo attentato, in ordine cronologico, risale alla notte tra domenica e lunedì scorsi, quando ignoti hanno preso di mira la concessionaria d’automobili Toyota, ubicata lungo la strada statale 106, esplodendo 7 colpi di pistola che sono andati a infrangere l’insegna e la vetrata dell’esercizio. Ufficialmente nessuna rivendicazione e nessun sospetto sugli autori.
Nella notte tra martedì e mercoledì, invece, gli attentatori si sono spostati dalla parte opposta della statale 106, nella zona industriale del Passovecchio. A farne le spese è stata una ditta che costruisce impianti elettrici della quale è titolare l’imprenditore E.S., 49enne di Cotronei. I malviventi hanno dato fuoco ad un mezzo meccanico, una Terna Jcb, che è andato completamente distrutto. I danni ammontano a circa 50 mila euro. Anche in questo caso nessun sospetto sugli autori. Indagano i carabinieri.
E ancora nella notte di giovedì, intorno all’una, è andata a fuoco la Lancia Y di un giovane falegname di 32 anni, G.F., parcheggiata nel quartiere Gesù. I vigili del fuoco non avendo trovato taniche o altre tracce tendono ad escludere il dolo; di diverso avviso gli agenti della squadra Volante che sono intervenuti sul posto. L’incendio della Lancia, peraltro, ha lambito anche due auto parcheggiate nelle vicinanze: una Thema e una Stilo, che però hanno riportato danni lievi.
Nella stessa notte, infine, è avvenuto l’episodio più inquietante. Ignoti hanno preso di mira una Wolksvagen Polo vecchio modello, targata Cz, che era parcheggiata su via Matteotti, insomma nel pieno centro della città. Nonostante il luogo non proprio isolato l’auto è stata letteralmente crivellata dai proiettili esplosi con una pistola calibro 9 che ha sforacchiato la carrozzeria e ne ha infranto i finestrini. I carabinieri ritengono che siano stati sparati 12 colpi. L’auto è intestata ad un crotonese di 43 anni, E.S., che ha precedenti per truffa ma anche per resistenza a pubblico ufficiale e lancio di oggetti contundenti, reati commessi quattro anni fa durante un incontro di calcio del Crotone. Ai carabinieri non ha saputo fornire alcuna spiegazione per risalire agli autori dell’attentato.
Sei dei Dragone-Arena o dei Grande Aracri-Nicosia? :-0008n
Nessuna di quelle "famiglie" è di Crotone, gnurànt.....
Minghia mi scusi Don Griggio, se c'ho mancato de rispetto...Citazione:
Allora riepiloghiamo:
Je' Costanzo e Catanzarini?
Mancuso di Limbadi o Arena de Isola di Capo Rizzuto?
Sciumaci, Panne-Jazzolino (alleata dei Cannolo di Cutro); Carpino (alleata agli Arena); o Bubbo (alleata ai Coco-Trovato)?
Iannazzo o Torcasio-Cerra-Giampa?
Ponte-Cannizzaro? Anello di Filadelfia? Gualtieri? Giorni e Pizzata di San Luca?
Perna-Ruà? Perna-Cicero-Prando? Pino-Sena? Lanzino?
Castiglia? Carmine e Romano Chirillo?
Bruni? Francesco Bevilacqua?
Francesco Muto? Polillo di Cetraro? Stemmo-Valente di Scalea?
Serpa-Martello-Scofano?
Gentile? Femia? Michele Tundis?
Manzi-Mordò? Domenico Critelli? Francesco Abruzzese? Greco-Crescenti di Mandatoriccio?
Decio di Castrovillari? Magliari di Altomonte?
De Stefano-Tegano? Condello-Rosmini?
Piromalli-Molé? Cordì? Cataldo? Farao-Marincola? Mancuso?
Campa-Vrenna? Anania-Cariati? Iona? Cannolo? Giglio-Levato?
Me ce scusi se c'ho dementicato qualcuno eeh.........bacio le mani...
Me faccia sapere...
zeizzeizzei
oggi bestemmiare è legale, vero? :D
oggi mi son oarrivati i testimoni di geova in casa a dire che la fine del mondo è vicina.
esce l'ep degli slayer