Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    democratico sinistra e laico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito creare un grande movimento in rete

io penso che si possa creare un grande movimento sfruttando le risorse di internet ( blog giornali online ecc ) secondo me questa e una risorsa che ancora oggi viene poco utilizzata i
    io penso che si possa creare un grande movimento laico progressista in rete ed poi arrivare sui vari regionali comunali pu aggregati e piu forte questa e la mia idea forse benale non so ma vorrei conoscere la vostra se secondo voi e possibile o no? a presto

McFly
    Ospite

Predefinito

oddio...gia noi ci abbiamo i nostri problemi!!!

L'auriga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da libero77
    io penso che si possa creare un grande movimento sfruttando le risorse di internet ( blog giornali online ecc ) secondo me questa e una risorsa che ancora oggi viene poco utilizzata i
    io penso che si possa creare un grande movimento laico progressista in rete ed poi arrivare sui vari regionali comunali pu aggregati e piu forte questa e la mia idea forse benale non so ma vorrei conoscere la vostra se secondo voi e possibile o no? a presto
    Lo sostego da tempo: bassi costi, buona penetrabilità tra il "pubblico", sopratutto in considerazione che gli utenti di internet dovrebbero essere il nostro "target".

laico progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me pare che la rete aiuti già moltissimo ad estendere contatti, ad alimentare dibattiti, a sviluppare una nuova forma di libertà espressiva e quindi di democrazia. E' e sarà sempre più un supporto formidabile alla politica vera, che si regge ancora sul territorio. Domani probabilmente i partiti potranno correre quasi esclusivamente su internet. Ma oggi un partito siffatto taglierebbe fuori ancora una buona fetta di persone (e non solo anziane).

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

attenzione io non dico un partito che e espressamente rivolto alle persone in rete ma ha la sua maggiore espressione a tutte le persone navigano in rete ma senza tra lasciare i metodi tradizionali per quelle persone che masticano poco in internet cosa ne pensate quale sarebbe il primo passo per la costituzione di questo movimento secondo voi?

ALTRA FACCIA DELLA MONETA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi sembra una cattiva idea, e poi non bisogna lasciare nulla di intentato.
    Però al momento penso che i tempi NON siano maturi.
    Contrariamente a quanto dice l'ottimo "Arsenio", io ho la sensazione che oggi come oggi la penetrabilità nel "pubblico" sarebbe ancora molto modesta. Per costruire e diffondere delle idee e per formare delle aggregazioni oggi sono ancora indispensabili dei volti conosciuti e riconoscibili. E poi, credo di averlo già scritto, secondo me oggi la gente va on-line portandosi dietro posizioni preconfezionare che NON è disposta a modificare on-line. Nelle assemblee tradizionali le persone più oneste qualche volta cambiano idea nel corso del dibattito, nei Forum su internet mi pare che non capiti quasi mai.
    Le cose possono cambiare in fretta, chissà.

L'auriga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da libero77
    attenzione io non dico un partito che e espressamente rivolto alle persone in rete ma ha la sua maggiore espressione a tutte le persone navigano in rete ma senza tra lasciare i metodi tradizionali per quelle persone che masticano poco in internet cosa ne pensate quale sarebbe il primo passo per la costituzione di questo movimento secondo voi?
    Quoto; e sottolineo ancora: internet è il mezzo più economico per far girare e conoscere le idee, cosa da tenere in grande considerazione.

L'auriga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIO
    Non mi sembra una cattiva idea, e poi non bisogna lasciare nulla di intentato.
    Però al momento penso che i tempi NON siano maturi.
    Contrariamente a quanto dice l'ottimo "Arsenio", io ho la sensazione che oggi come oggi la penetrabilità nel "pubblico" sarebbe ancora molto modesta. Per costruire e diffondere delle idee e per formare delle aggregazioni oggi sono ancora indispensabili dei volti conosciuti e riconoscibili. E poi, credo di averlo già scritto, secondo me oggi la gente va on-line portandosi dietro posizioni preconfezionare che NON è disposta a modificare on-line. Nelle assemblee tradizionali le persone più oneste qualche volta cambiano idea nel corso del dibattito, nei Forum su internet mi pare che non capiti quasi mai.
    Le cose possono cambiare in fretta, chissà.
    Lucio, io credo si possano fare, ora, entrambe le cose (se non ci fosse il forum, e se il buon Arsena non usasse gran parte del suo tempo per farlo andare, ora ce ne staremo tutti nelle nostre casucce a leccarci le ferite, né io potrei mimamente conoscere la situazioen campana, o quqella di Torino o di Milano ecc.).

McFly
    Ospite

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da Arsenio
    Quoto; e sottolineo ancora: internet è il mezzo più economico per far girare e conoscere le idee, cosa da tenere in grande considerazione.
    Troppo presto al momento! e poi non sarebbe così economico se vuoi far conoscere il tuo partito alle grandi masse.

http://www.partitointernettiano.it/ guardate questi ad esempio, e chi li conosce?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io penso che sia possibile e questa idea mi e venuta guardando e leggendo questo forum io ripeto come ho scritto in un mio post precedente sono un ex comunista poi diessino che poi se stufato grazie a questo forum che mi sono trovato per caso a leggere ho trovato parecchie delle vostre idee uguali a le mie e mi sono a fascinato di nuovo e penso che un idea come quella di un movimento in rete ci possa stare bisogna studiare solo il modo migliore e qualcuno che ci creda

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima