Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: La meglio gioventù.

  1. #11
    perlavita
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    sei tu che hai tirato fuori pacs, pilloloni aborto e bla bla bla.... dimenticandoti che evidentemente qualcuno che si definisce cattolico (e che magari è andato in s. pietro) non è poi così succube della chiesa....
    Votare Prodi non significa essere d'accordo a fare pacs, pilloloni e bla bla bla. Ti posso fare un elenco di 60 deputati e 30 senatori dell'Unione che non sono d'accordo.

  2. #12
    perlavita
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic
    perlavita tu fai parte di qualche movimento ecclesiale?
    Sì.

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlavita
    Votare Prodi non significa essere d'accordo a fare pacs, pilloloni e bla bla bla. Ti posso fare un elenco di 60 deputati e 30 senatori dell'Unione che non sono d'accordo.
    e chissenefrega dei deputati e senatori.

    stiamo parlando dei newpapaboys.... quelli che (giustamente) fanno sesso prematrimoniale, usano contraccettivi di ogni sorta e, magari, sono ANCHE A FAVORE di pacs pilloloni e puttanate varie, votano ANCHE PRODI ma vanno lo stesso a san pietro.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il cinema di cui parlo si chiama Circo Massimo...conosci?
    Fortunatamente molti di questi 400.000 non rispettano per nulla le parole di Ratzinger e di Ruini su tanti argomenti (mi domando poi perchè si affannino tanto per andare a genuflettersi a qualche km di distanza dalle loro sedie dorate)...

    Tanti italiani sono a favore di tante cose...i politici pensano che il popolo "non sia pronto" mentre invece lo è per la gran parte ma viene convinto a non esserlo...quanti divorziati si proclamano paladini della cristianità, quanti, se si trovassero nelle condizioni, sarebbero per l'aborto con modalità meno cruenti, quanti usano e sostengono i contraccettivi, convivono e gradirebbero avere molti diritti pur non sposandosi...quanti sono omosessuali ma nascondono, per lo meno in pubblico, i loro sentimenti.
    Purtroppo la classe politica e le gerarchie ecclesiastiche sguazzano nel ritenere imbecilli i cittadini e continuano a definirli e a trattarli come tali...il brutto è che molti lo credono e votano e dicono cose che non pensano e non vogliono.

  5. #15
    perlavita
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wiseman
    il cinema di cui parlo si chiama Circo Massimo...conosci?
    Fortunatamente molti di questi 400.000 non rispettano per nulla le parole di Ratzinger e di Ruini su tanti argomenti (mi domando poi perchè si affannino tanto per andare a genuflettersi a qualche km di distanza dalle loro sedie dorate)...

    Tanti italiani sono a favore di tante cose...i politici pensano che il popolo "non sia pronto" mentre invece lo è per la gran parte ma viene convinto a non esserlo...quanti divorziati si proclamano paladini della cristianità, quanti, se si trovassero nelle condizioni, sarebbero per l'aborto con modalità meno cruenti, quanti usano e sostengono i contraccettivi, convivono e gradirebbero avere molti diritti pur non sposandosi...quanti sono omosessuali ma nascondono, per lo meno in pubblico, i loro sentimenti.
    Purtroppo la classe politica e le gerarchie ecclesiastiche sguazzano nel ritenere imbecilli i cittadini e continuano a definirli e a trattarli come tali...il brutto è che molti lo credono e votano e dicono cose che non pensano e non vogliono.
    Mi dici perchè sei sicuro che quei ragazzi non seguono il Santo Padre..? La tua sicurezza, sembra quella degli stolti.

  6. #16
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlavita
    Mi ha dato speranza per il futuro. Perchè saranno questi ragazzi che costruiranno il futuro dell'Italia. Perchè sono questi La Meglio Gioventù. Indubbiamente.
    Speriamo non abbiano fatto come all'epoca del Giubileo quando mostrarono tutta la castità richiesta dal Woytila lasciando qualche quintalata di preservativi sulla spianata di Tor Vergata...

  7. #17
    perlavita
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Speriamo non abbiano fatto come all'epoca del Giubileo quando mostrarono tutta la castità richiesta dal Woytila lasciando qualche quintalata di preservativi sulla spianata di Tor Vergata...
    Magari c'erano ragazzi sposati, no? Ma siete troppo sicuri di voi stessi per pensare a queste cose.

  8. #18
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlavita
    Mi dici perchè sei sicuro che quei ragazzi non seguono il Santo Padre..?
    Perchè se fanno a meno di scopare, o lo fanno senza preservativo, ho la vaga impressione che per la civiltà occidentale si fa complicata...

  9. #19
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlavita
    Magari c'erano ragazzi sposati, no? Ma siete troppo sicuri di voi stessi per pensare a queste cose.
    Mi stai dicendo che non seguono le direttive della Chiesa?


  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlavita
    Tre giorni fa c'è stato un evento gigantesco. Quattrocentomila ragazzi si sono ritrovati in Piazza San Pietro e in Via della Conciliazione, per stare insieme e pregare col Santo Padre. Ragazzi che hanno preso un bus, hanno macinato dieci ore di strada, hanno pregato assieme e si sono rifatti quelle dieci ore di strada, al contrario. Non hanno dormito per due notti. Ma perchè non fanno così tanta notizia?

    Perchè sono bravi ragazzi. Per divertirsi necessitano solamente della compagnia degli amici, di valori in cui credere, princìpi solidi. Non hanno bisogno delle mazze per spaccare le vetrine. Non hanno bisogno di bruciare le bandiere di Israele. Non hanno bisogno di offendere i militari uccisi in Iraq. Non hanno croci celtiche, non inneggiano al duce.

    I cronisti stranieri, ieri, non sapevano cosa scrivere. 400mila ragazzi a Roma, per pregare col Santo Padre. Morti, feriti, danni, scontri? No, neanche l'ombra.

    Ma la Chiesa non era finita? Non era stata distrutta da pacs, matrimoni gay, adozioni gay, aborto, embrioni usati come cose, pillole abortive ecc..?

    La Chiesa c'è ancora, e lo fa senza dare notizia di se. Lo fa con quei ragazzi che si sono fatti dieci ore di strada, in silenzio e, festosi, hanno pregato con Benedetto, il nonno.

    Mi ha dato speranza per il futuro. Perchè saranno questi ragazzi che costruiranno il futuro dell'Italia. Perchè sono questi La Meglio Gioventù. Indubbiamente.
    Non fanno tanta notizia dici?
    Durante l'ultimo week end in tv ho visto la faccia del papa e tutti i pellegrini al seguito in ogni salsa, cambiavo canale e c'era il papa anche li.
    Non è che non fanno notizia, il punto è che c'è anche chi è libero di cambiare canale per fortuna, pero stai tranquillo che i pellegrini si vedono eccome se si vedono tutti in fila con i cappelletti gialli ti assicuro che li ho visti sono bellissimi

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La meglio gioventù!
    Di Bram nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-12, 00:03
  2. E' la meglio gioventù che non ce la fa più...
    Di _crazy diamond_ nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 16:35
  3. La meglio gioventu' (?)
    Di RibelleDiVandea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-08-06, 21:05
  4. La meglio gioventù, di Ugo
    Di nuvolarossa nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 00:40
  5. La meglio gioventù, di Ugo
    Di nuvolarossa nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 00:39

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito