Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ishaqi:altro massacro da parte dei marines

    11 civili iracheni, tra cui cinque bambini e quattro donne, sono stati uccisi "deliberatamente" da militari americani durante un'operazione condotta il 15 marzo scorso a Ishaqi, a un centinaio di chilometri a nord di Baghdad.







    Iraq: BBC, video accusa militari Usa di nuovo massacroAggiungere l'articolo al mio swissinfo

    LONDRA - Un video di cui la BBC è entrata in possesso dimostrerebbe che 11 civili iracheni, tra cui cinque bambini e quattro donne, sono stati uccisi "deliberatamente" da militari americani durante un'operazione condotta il 15 marzo scorso a Ishaqi, a un centinaio di chilometri a nord di Baghdad.E' quanto riferisce nel suo sito Internet la stessa radiotelevisione pubblica britannica, precisando di avere ottenuto il nastro da un gruoppo radicale sunnita contrario alla presenza del contingente multinazionale in Iraq.

    Un portavoce delle forze americane in Iraq ha detto alla BBC che sull'episodio è stata aperta un inchiesta. Citando fonti americane, l'emittente riferisce che le forze americane erano intervenute a Ishaqi dopo avere avuto la segnalazione della presenza di un esponente di Al Qaida in un edificio della cittadina.

    Le forze Usa hanno poi ammesso che, in seguito al pesante sbbarrammento di fuoco cui era stato sottoposto, l'edifcio era crollato e che tra le macerie erano stati trovati quattro morti: il presunto membro di Al Qaida, una donna e un bambino.


    http://news.bbc.co.uk/2/hi/middle_east/5039714.stm

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sarebbe il caso, anche per evitare questi incidenti, di ripristinare la fucilazione di ostaggi civili abolita nel 1949
    consentirebbe agli occupanti di vendicare gli attacchi terroristici e ricondurre le popolazioni all'obbedienza in un quadro di certezze e di garanzie per le popolazioni medesime
    si potrebbe stabilire una ratio (tipo 10:1), prendere solo ostaggi adulti, dare 48 o 72 ore di tempo ai colpevoli per consegnarsi o alla popolazione per denunciarli, e le stesse eventuali esecuzioni potrebbero avvenire in pubblico (per avere più efficacia dimostrativa) e in modo più rapido e indolore

  3. #3
    Sono tornato
    Data Registrazione
    31 Mar 2006
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    sarebbe il caso, anche per evitare questi incidenti, di ripristinare la fucilazione di ostaggi civili abolita nel 1949
    consentirebbe agli occupanti di vendicare gli attacchi terroristici e ricondurre le popolazioni all'obbedienza in un quadro di certezze e di garanzie per le popolazioni medesime
    si potrebbe stabilire una ratio (tipo 10:1), prendere solo ostaggi adulti, dare 48 o 72 ore di tempo ai colpevoli per consegnarsi o alla popolazione per denunciarli, e le stesse eventuali esecuzioni potrebbero avvenire in pubblico (per avere più efficacia dimostrativa) e in modo più rapido e indolore
    Cioè come facevano i nazisti?

  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,015
     Likes dati
    56,849
     Like avuti
    42,218
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da No Man's Land
    Cioè come facevano i nazisti?
    _________
    La differenza è che gli americani hanno la patente di "democratici". Pertanto possono fare tutto. Troveranno sempre dei "nazisti" che li giustificheranno.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma fare un thread unico no eh?Ci sono 600 threads singoli con ogni singola sparatoria o omicidio in iraq....

  6. #6
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    sarebbe il caso, anche per evitare questi incidenti, di ripristinare la fucilazione di ostaggi civili abolita nel 1949
    consentirebbe agli occupanti di vendicare gli attacchi terroristici e ricondurre le popolazioni all'obbedienza in un quadro di certezze e di garanzie per le popolazioni medesime
    si potrebbe stabilire una ratio (tipo 10:1), prendere solo ostaggi adulti, dare 48 o 72 ore di tempo ai colpevoli per consegnarsi o alla popolazione per denunciarli, e le stesse eventuali esecuzioni potrebbero avvenire in pubblico (per avere più efficacia dimostrativa) e in modo più rapido e indolore

    Anni e anni per dirci che i tedeschi erano delle belve umane ed ora mi vieni a dire che fucilare civili è legittimo.

  7. #7
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace12
    Ma fare un thread unico no eh?Ci sono 600 threads singoli con ogni singola sparatoria o omicidio in iraq....
    Diglielo ai tuoi amici americani. Se ammazzano ogni giorno, si cuccano un thread ogni giorno.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47
    Diglielo ai tuoi amici americani. Se ammazzano ogni giorno, si cuccano un thread ogni giorno.
    Se dovessi fare un thread per tutte le porcate che fanno gli iraniani o i sauditi riempirei il forum

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    sarebbe il caso, anche per evitare questi incidenti, di ripristinare la fucilazione di ostaggi civili abolita nel 1949
    consentirebbe agli occupanti di vendicare gli attacchi terroristici e ricondurre le popolazioni all'obbedienza in un quadro di certezze e di garanzie per le popolazioni medesime
    si potrebbe stabilire una ratio (tipo 10:1), prendere solo ostaggi adulti, dare 48 o 72 ore di tempo ai colpevoli per consegnarsi o alla popolazione per denunciarli, e le stesse eventuali esecuzioni potrebbero avvenire in pubblico (per avere più efficacia dimostrativa) e in modo più rapido e indolore
    non e' corretto,un metodo filonazista che non puo' essere usato in iraq.la conseguenza sara' letale scoppiera' una vera e propria guerra tra i soldati americani e la resistenza irachena e aumenteranno gli attacchi terroristici in tutto il paese.

  10. #10
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    sarebbe il caso, anche per evitare questi incidenti, di ripristinare la fucilazione di ostaggi civili abolita nel 1949
    consentirebbe agli occupanti di vendicare gli attacchi terroristici e ricondurre le popolazioni all'obbedienza in un quadro di certezze e di garanzie per le popolazioni medesime
    ekko, cioè le popolazioni sarebbero pure contente....

    qua bisogna prepararsi a massacrare i filo amerecani, kasa per kasa, senza pietà, libbertà di stupro ecc...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Parte il massacro tourne di Beppe Grillo
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-13, 15:14
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 12:52
  3. Strage di civili a Ramadi da parte dei marines
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-08-05, 17:06
  4. Un altro massacro dei nazisti yankee
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-03, 20:09
  5. Misteriosa infezione uccide un altro marines
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-02, 16:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito