Risultati da 1 a 7 di 7
    Komunista Estetizzante
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il Governo Berlusconi devi dimettersi?

Come si sa Berlusconi ha stravinto le elezioni politiche del 9-10 Aprile 2006 con oltre un milione di schede bianche e nulle di vantaggio, e infatti è al Governo.
    Ora di fronte al risultato non lusinghiero delle amministrative deve dimettersi?

Le opzioni sono:
    1-No. Perché Buttiglione, a Torino, ha ottenuto una indubbia vittoria morale.
    2-No. Perché Alemanno, a Roma, con le schede bianche, nulle e voti per corrispondenza ha in realtà vinto.
    3- No. Perché la Iervolino ha vinto solo grazie ai voti dei napoletani all'estero, che non pagano le tasse (come al maggioranza di chi vota per la CdL)
    4. Si. Perché Cuffaro in Sicilia avrebbe vinto anche senza i voti della mafia. E ciò è inammissibile.

VOTATE GENTE

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, direi di no, perchè lui lavora 20 ore al giorno per il bene di noi italiani!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ultime dal "conclave" dei ministri a perugia...

"conclave" interrotto per l'irruzione degli uomini della sicurezza nella sala dove si stavano svolgendo i lavori...

i solerti addetti alla sicurezza dei componenti il gabinetto presieduto da prrrrodi sono stati indotti ad intervenire avendo udito provenire dall'interno della sala un improvviso boato che ha provocato violente vibrazioni a tutto il fabbricato
    una volta entrati nella sala gli addetti hanno assistito ad una scena surreale: la quasi totalità dei ministri con il palmo della mano destra aperto ed appoggiato di taglio davanti alla bocca ed il volto livido per lo sforzo (mastella colto addirittura da malore) e prrrrodi con tutte e due le mani sulle orecchie a proteggersi dall'assordante fragore...

dopo un pò è stato comunque chiarito l'equivoco e tutto è tornato alla normalità:
    la sonora "reazione" (leggesi "pernacchia" di eduardiana memoria) degli accessori da bagno, pardon, dei ministri del gabinetto prrrrodi era stata provocata dalla richiesta di dimissioni da parlamentari a seguito dell'entrata ... in gabinetto,
    condizione, questa, categoricamente e solennemente annunciata dallo stesso prodi come irrinunciabile per la nomina di chiunque a ministro della repubblica del suo gabinetto

il commento di prrrrodi all'occorso è stato:
    con noi la serietà al governo

Komunista Estetizzante
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Del tuo intervento, che fa riferimaneto a gabinetti vari, ho capito solo che è una cagata!!!.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow
    Del tuo, che fa riferimaneto a gabinetti vari, ho capito solo che + una cagata!!!.
    (mi sembra di capire che non hai gradito il mio post... poiché in italiano ciò che hai scritto non significa un granchè)

davvero divertentissimo, originale e pieno di spunti di riflessione il tuo post tema della discussione...

scusa se ho temerariamente provato ad emulare la sublime ironia che pervade il tuo post
    ironia talmente sublime e pregna di significati che hai giustamente ben pensato di sollecitare una discussione sul tema

evidentemente (a vedere la scarsa partecipazione) la tua sollecitazione non è stata raccolta da molti forumisti i quali, probabilmente, non si saranno ritenuti all'altezza delle vette raggiunte dalla tua immaginifica e dissacrante prosa e si saranno visti costretti a declinare il tuo invito alla discussione

ci ho provato io,
    usando quel pò di ironia di cui sono capace ed un argomento vagamente pertinente (dimissioni)...

ma mi è andata male

il tuo giudizio tranciante mi condanna senza appello e me ne farò una ragione

Komunista Estetizzante
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aprezzo sempre chi interviene nelle mie discussioni. Ma sai come si dice... "a la guerre comme a la guerre."

Agnostico Razionalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82
    Beh, direi di no, perchè lui lavora 20 ore al giorno per il bene di noi italiani!
    Si concordo, lui lavora 20 ore al giorno nell'interesse di noi italiani e per salvarci dai comunisti cattivi magiabambini e supertassatori