Salude.
Obiettivamente, quale è l'indotto, se esiste, dato dalla circolazione in Sardegna di queste barche? Cioè, oltre a cagare e pisciare nel mare a ridosso delle coste sarde cosa portano?
E chi possiede una seconda casa e non è residente perchè non dovrebbe pagare? Consiglio di impostarsi al porto di Olbia per vedere dentro le macchine degli italiani che vengono ad abitare nelle case in Sardegna. Portano tutto il possibile e immaginabile, anche la carta igienica.
Quindi quale è l'indotto? Però pisciano e cagano come noi almeno, perciò perchè non dovrebbero pagare?
Cosa guadagna la Sardegna dal traffico di aerei privati oltre l'inquinamento acustico e ambientale?
Si protesta per la tassa ma non si dice cosa si sta guadagnando effettivamente. E poi un Bill Gates o chi per lui 15000 fottuti euro magari li spende a cena in una sera. O no?
Perchè non si suicida Mauro Pili e chi lo segue?
Iscusae ma custa cosa mi fachet arrennegare meda.




Rispondi Citando