w il socialismo
w il popolo sardo
abbasso la disunione!!!
:K
Visualizzazione Stampabile
w il socialismo
w il popolo sardo
abbasso la disunione!!!
:K
se noi indipendetisti di sinistra unissimo le forze, compresi anche i compagni di rifondazione, allora potremo creare un fronte unico dell'indipendentismo di sinistra che a irs gli farebbe 10 a 0.Citazione:
Originariamente Scritto da sardignaruja
socialismo e indipendenza.
Invece di pensare a come fare 10 a 0 a IRS vedi di fare qualcosa per te e per le tue idee.
non mi faccio certo provocare dai capitalisti come te.Citazione:
Originariamente Scritto da nograzie
I compagni di Rifondazione Indipendentisti???? Bertinotti Indipendentista????:-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da cumpanzu
caru cumpanzu, c'è una fetta di Rifondazione Comunista che si dichiara indipenentista ma non si è ancora staccata da RC perchè non vede all' orizzonte un partito stabile e ideologicamente coerente. E cioè quello che manca. Partito di sinistra unitario e indipendentista come Batasuna.Citazione:
Originariamente Scritto da Kornus
E i fatti che recentemente sono riemersi ne danno una prova tangibile.
"Sardi: unitevi!!!" avrebbe detto Marx.
SN est andende in cussa direttura...... E sa Consurta Comunista Sarda esistit jae dae unu annu e piusu!Citazione:
Originariamente Scritto da cumpanzu
Tando puitte abbarrare cun Faustino Paperone e sa CGIL?:confused:
Complimenti, in attesa che passi un carro migliore stanno al calduccio mentre gli altri si danno da fare.Citazione:
Originariamente Scritto da cumpanzu
Comoda la vita politica fatta in questo modo.
Gente del genere non so cosa possa fare per l'Indipendenza della Sardegna.
:ronf e custu de no nde bessiu?il tuo scopo cos'è l'indipendenza o andare contro irs?Citazione:
Originariamente Scritto da cumpanzu
io non ho uno scopo. rileggiti tutti gli articoli di questo intervento e capirai.Citazione:
Originariamente Scritto da BARROSU83
a me piacerebbe vedere la sinistra indipendentista unita. tutti qui. con o senza irs.