Visualizzazione Stampabile
-
perchè nella mia zona non ho mai avuto modo di conoscere in passato e tuttora qualcuno di SNI?io ora non voglio insultare nessuno perchè credo che ognuno di voi si sia sempre impegnato per dare il massimo per questa nostra Terra ma devo dire la sincera verità che IRS a differenza di SNI è venuto quasi a bussarmi la porta. perchè è successo questo?
sono sincero,ho sempre simpatizzato da tenere età Sardigna Natzione ma la mia simpatia non è mai riuscita ad andare oltre.con questo (ripeto) non vorrei accusare nessuno di uno scarso impegno ma forse vorrei solo lanciare una sfida amichevole augurandomi di vedere volentieri coscienze nuove di SARDI targati sni che popolino la desolata marmilla ormai diessina(di conseguenza italiana) a livelli impressionanti.
po moi deu e is atrus de sa zona mia seus cikendi de fai balli su fueddu indipendentista de IRS cun gana,traballu e dispraxeisi ..kena mai incrubai sa conca.FADEUS SU KI PODEUS PO S'INDIPENDENTZIA !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da patriottu
Lavoro che è solo auspicio di futura Vittoria!!!
Pro sa vida e pro s'honore!!!
Saludu cun Amistade.
http://azuduproiraq.supereva.it/30)Eleonora.jpg
Semper ainnanti "pro sa Sardinnya nostra dulche reina".
Cun amistade
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BARROSU83
perchè nella mia zona non ho mai avuto modo di conoscere in passato e tuttora qualcuno di SNI?io ora non voglio insultare nessuno perchè credo che ognuno di voi si sia sempre impegnato per dare il massimo per questa nostra Terra ma devo dire la sincera verità che IRS a differenza di SNI è venuto quasi a bussarmi la porta. perchè è successo questo?
sono sincero,ho sempre simpatizzato da tenere età Sardigna Natzione ma la mia simpatia non è mai riuscita ad andare oltre.con questo (ripeto) non vorrei accusare nessuno di uno scarso impegno ma forse vorrei solo lanciare una sfida amichevole augurandomi di vedere volentieri coscienze nuove di SARDI targati sni che popolino la desolata marmilla ormai diessina(di conseguenza italiana) a livelli impressionanti.
po moi deu e is atrus de sa zona mia seus cikendi de fai balli su fueddu indipendentista de IRS cun gana,traballu e dispraxeisi ..kena mai incrubai sa conca.FADEUS SU KI PODEUS PO S'INDIPENDENTZIA !
IRS non è nato dal nulla ma da persone che in buona parte militavano in passato nel nostro movimento.
Perchè non fai la stessa domanda a loro?
Molti ex di SN vivevano la loro militanza come un fatto personale direi quasi familiare nel senso mafioso del termine.
Facevano molta attenzione a fare in modo che i loro contatti e conoscenze personali rimanessero tali e non venissero messe al servizio dell'indipendentismo.
Se avessero fatto dialogare i militanti facendoli partecipare alla vita democratica del Movimento forse oggi avremo molti più dirigenti indipendentisti e si sarebbe creata una nuova giovane classe dirigente indipendentista.
Ecco allora un indipendentismo fatto di biechi personalismi e di protagonismi da operetta tragicomica, di piccoli Comandanti Marcos in formato Cannonau e Malloreddus, che scimmiottano persino nelle grafiche pubblicitarie in chiaro scuro, senza coglierne la reale essenza rivoluzionaria.
Ecco allora la piaga dell'indipendentismo sardo in stato embrionale che si sviluppa fino a generare il mostro della divisione tra indipendentisti.
Questi personaggi dieci anni fa dividevano i sardi in nuoresi, sassaresi (a detta di se stessi i migliori) e i maurreddini (guarda a caso il disprezzo per gli indipendentisti campidanesi veniva proprio da quelli che oggi in IRS pomposamente e ipocritamente si fanno paladini del Sud Sardegna).
Arrivare dal nulla e giudicare la storia basandosi sugli ultimi due o tre anni e facile ma ingannevole.
Quindi bello mio prima di dire che io dica cazzate dormici su e riposa.
Buona notte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Davide Nurra
IRS non è nato dal nulla ma da persone che in buona parte militavano in passato nel nostro movimento.
Perchè non fai la stessa domanda a loro?
Molti ex di SN vivevano la loro militanza come un fatto personale direi quasi familiare nel senso mafioso del termine.
Facevano molta attenzione a fare in modo che i loro contatti e conoscenze personali rimanessero tali e non venissero messe al servizio dell'indipendentismo.
Se avessero fatto dialogare i militanti facendoli partecipare alla vita democratica del Movimento forse oggi avremo molti più dirigenti indipendentisti e si sarebbe creata una nuova giovane classe dirigente indipendentista.
Ecco allora un indipendentismo fatto di biechi personalismi e di protagonismi da operetta tragicomica, di piccoli Comandanti Marcos in formato Cannonau e Malloreddus, che scimmiottano persino nelle grafiche pubblicitarie in chiaro scuro, senza coglierne la reale essenza rivoluzionaria.
Ecco allora la piaga dell'indipendentismo sardo in stato embrionale che si sviluppa fino a generare il mostro della divisione tra indipendentisti.
Questi personaggi dieci anni fa dividevano i sardi in nuoresi, sassaresi (a detta di se stessi i migliori) e i maurreddini (guarda a caso il disprezzo per gli indipendentisti campidanesi veniva proprio da quelli che oggi in IRS pomposamente e ipocritamente si fanno paladini del Sud Sardegna).
Arrivare dal nulla e giudicare la storia basandosi sugli ultimi due o tre anni e facile ma ingannevole.
Quindi bello mio prima di dire che io dica cazzate dormici su e riposa.
Buona notte.
prima di tutto ti voglio far sapere che dal nulla qua non arriva nessuno.io giudico in base alle informazioni che ho e che giustamente anche gli altri riescono a darmi in base a quel di cui si parla.domandare credo sia una delle cose più umili e rispettose di questo mondo.
Se anche fosse vero tutto ciò che scrivi allora perchè questi individui mi chiedo non abbiano fatto la stessa identica cosa anche con iRS?
con tutte le accuse che hai fatto all intero movimento(e di conseguenza anche a me dal momento che ne faccio parte come militante) continuo a cercar di dialogare lasciando a una parte la marea di infamate che ho letto da un pò di tempo ad oggi. non so sino a che punto tutto ciò potrà andare avanti,dopotutto sono un essere umano anche io e la pazienza non è mai stata amica mia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BARROSU83
prima di tutto ti voglio far sapere che dal nulla qua non arriva nessuno.io giudico in base alle informazioni che ho e che giustamente anche gli altri riescono a darmi in base a quel di cui si parla.domandare credo sia una delle cose più umili e rispettose di questo mondo.
Se anche fosse vero tutto ciò che scrivi allora perchè questi individui mi chiedo non abbiano fatto la stessa identica cosa anche con iRS?
con tutte le accuse che hai fatto all intero movimento(e di conseguenza anche a me dal momento che ne faccio parte come militante) continuo a cercar di dialogare lasciando a una parte la marea di infamate che ho letto da un pò di tempo ad oggi. non so sino a che punto tutto ciò potrà andare avanti,dopotutto sono un essere umano anche io e la pazienza non è mai stata amica mia.
La risposta è questa IRS è una loro creatura e l'hanno trattata con tutte le attenzioni che si dedicano a una moglie.
Quando stavano dentro SN non amavano SN ma se ne servivano come di una amante o peggio di una prostituta per soddisfare i loro deliranti orgasmi di protagonismo alla ricerca di un trampolino di lancio verso la notorietà politica che dificilmente gli sarebbe arrivata senza un Movimento forte e organizzato come erea allora SARDIGNA NATZIONE che li ha fatti uscire dalla mediocità politica alla quale erano relegati precedentemente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Shardana Ruju
...durche Reina
mancatas sas feminas..ya ses a postv!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da juanna maria
...durche Reina
mancatas sas feminas..ya ses a postv!
Sei gelosa che non ti chiamano così a te ?
Tu sei la Badissa Nostra.
O fai la Badissa del Forum o fai la Regina.
O vuoi fare tutte due?
Va bene le quote rosa ma qui ci potrebbe essere un conflitto di interessi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Davide Nurra
non abbiamo da ammettere nessun fallimento.
anzi si uno si.
Avremmo dovuto far piazza pulita dei traditori per tempo, prima che facessero troppo danno.
:fru :ronf unu bellu gulag? 'ta bregunja!!!
arroni mannu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ARROGALLA
:fru :ronf unu bellu gulag? 'ta bregunja!!!
arroni mannu.
Prus forti depis scudi ca gei da tenis tostada sa conca!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Davide Nurra
Prus forti depis scudi ca gei da tenis tostada sa conca!
e mancu mali!!! cesssss
vergognati, col tuo comportamento semini solo odio, non si scrivono certe cose, tra l'altro inesatte.
nous (is tradidoris) sigheus a traballai e a si spantai.
tu invece mangiati la bile.
uno più lavora e meno va a criticare il lavoro degli altri...