Chi non scatta, niente scatti!
seeee figurati se ti risponde adesso... minimo è ancora a meta' sonno...
Originariamente Scritto da Jaki seeee figurati se ti risponde adesso... minimo è ancora a meta' sonno... Ti ricordo che egli è ragazzo che studia, che deve prendere una laura e tenere la testa al solito posto, cioè sul collo!
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Ti ricordo che egli è ragazzo che studia, che deve prendere una laura e tenere la testa al solito posto, cioè sul collo! mah... forse la testa la tiene altrove... ma su questo non mi pronuncio, disse lo struzzo.
sant'eusebio?????? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Originariamente Scritto da etnia salentina sant'eusebio?????? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sant'eusebio tu che hai il pannello di controllo in mano ( ): bannalooooo!!!!!
Originariamente Scritto da Jaki sant'eusebio tu che hai il pannello di controllo in mano ( ): bannalooooo!!!!! Dai ragazzi, fate i bravi. Sono in pensiero per O'rei, che non risponde. Voi non potete capire cosa prova una madre in questi momenti
Originariamente Scritto da Jaki sant'eusebio tu che hai il pannello di controllo in mano ( ): bannalooooo!!!!! smettila di confondere le idee alla gente qua comando io
Originariamente Scritto da etnia salentina smettila di confondere le idee alla gente qua comando io
arrivo arrivo, qua all'univ la connessione va a pedalina...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum