Visualizzazione Stampabile
-
Rif: «Meglio Confucio»
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
ma quelli del corriere hanno una vaga. vaghissima idea di cosa sia la censura? :conf:
be'.....se proprio vuoi toccare questo tasto in Cina sono censurate le reincarnazioni :gratgrat:
voglio dire che non ti puoi mica reincarnare come cazzo ti pare....serve il nulla osta del governo
-
sarebbe stato censurato se avessero tolto delle parole. tagliato scene o tolto completamente dalla programmazione. mica rimandare significa censurare. :conf:
-
-
Citazione:
cacomassi
sarebbe stato censurato se avessero tolto delle parole. tagliato scene o tolto completamente dalla programmazione. mica rimandare significa censurare. :conf:
...Praticamente hanno censurato Avatar (visione per tutti) e lasciato circolare Avatar 3d visto che non vi sono sale adatte per visionarlo :sofico:
-
Citazione:
Massimo Piacere
Folza Cina!:D
Ma le tette sei riuscito a vederle a Neytiri?
-
Citazione:
cacomassi
il problema è questo infatti....è rimandato o censurato?
ovvero sta un attimo ai box in attesa che Confucio faccia il suo corso oppure è del tutto eliminato affinché ai cinesi non gli venga in mente che le minoranze si possono anche rispettare?
-
Citazione:
mosongo
Ma le tette sei riuscito a vederle a Neytiri?
in 3d!:giagia:
-
Citazione:
Massimo Piacere
in 3d!:giagia:
Cazzo che culo...io mi sono consumato la retina sul monitor :giagia:...e niente tette :gluglu:
-
Citazione:
euvitt
il problema è questo infatti....è rimandato o censurato?
ovvero sta un attimo ai box in attesa che Confucio faccia il suo corso oppure è del tutto eliminato affinché ai cinesi non gli venga in mente che le minoranze si possono anche rispettare?
la prima che hai detto. :giagia:
-
Citazione:
mosongo
Cazzo che culo...io mi sono consumato la retina sul monitor :giagia:...e niente tette :gluglu:
:paura: