Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Costruttivista
    Data Registrazione
    28 May 2006
    Località
    È proprio vero che la libertà è preziosa; così preziosa che dovrebbe essere razionata.
    Messaggi
    1,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico88
    Ma ancora con la storia di Genova! Ma smettetela, dovete solo vergognarvi, chiunque, con un minimo di obbiettività riuscirebbe a capire che voi eravate gli aggressori, e le forze dell'ordine erano gli aggrediti! Avete proprio una faccia tosta a sostenere certe cose, la polizia ha fatto benissimo a caricarvi e a manganellarvi, perchè voi nn avete alcun diritto di mettere a ferro e fuoco una città in nome della pace, merde! E nn dite che erano solo 4 cretini, perchè alle vostre manifestazioni si verificano sempre episodi spiacevoli, perchè questi "4 cretini" trovano sempre ospitalità nelle vostre manifestaioni "pacifiche".
    Poi per quanto riguarda Carlo Giuliani dovete solo stare zitti! Voi chiedete la verità? ve la dico io la verità: C'era una camionetta dei carabinieri con dentro 2 militari, che era circondata da una trentina di facinorosi delinquenti della peggior specie che cercavano di assalirla e di linciare i 2 carabinieri che si trovavano all'interno, uno di questi criminali raccoglie un estintore lo alza sopra la testa e corre verso la camionetta, il carabineire, in pericolo di vita, esplode un colpo che uccide questo ragazzo, non capisco proprio cosa abbiate da ridire? Se nn è legittima difesa questa! E voi volete intitolare una piazza a Carlo Giuliani, ma certo, che bella idea, io proporrei di intitolarne una a qualche famoso Boss della mafia, o a qualche Brigatista rosso, perchè no!
    Esprimo la mia solidarietà agli agenti tuttora indagati, e anche a quelli che sono stati condannati, come il calabrese De rosa condannato a 1 anno e 8 mesi di carcere per aver dato qualche manganellata a un ragazzo che insultava continuamente le forze dell'ordine, una vera e propria condanna esemplare, siete contenti? Chiedete l'amnistia, vi fanno pensa gli immigrati che delinquono, povere vittime della società, ma siete pronti a condannare le forze dell'ordine quando esagerano, come quando 2 carabinieri picchiarno un marocchino qualche mese fa, per loro nessuna pietà!
    Non voglio nemmeno immaginare dove andremo a finire se nel mondo prevalessero le vostre tesi!
    Complimenti signor federico88 (e spero che quella sia la tua data di nascita, che giustificherebbe in parte la tua superficialità.....); anche io, da bravo comunista, esprimo la mia solidarietà a tutti gli agenti che in quei giorni hanno garantito l'ordine pubblico. Ma ahimè sono stati pochissimi, e questo a detta anche dalla stragrande maggioranza dei loro colleghi abituati a svolgere quotidiane mansioni di ben diverso tipo. Chi vuole mantenere l'ordine, deve essere il primo a rispettarlo. E le immagini parlano chiaro. Saluti da chi c'era, e poi, a dirla tutta, se sono stati così esemplari nei loro comportamenti, perchè sono inquisiti, alcuni già condannati, o comunque trasferiti in altre sedi e ad altre funzioni? Spiegatemi un po', voi di destra, se siete per la sovranità della legge o per la sovranità delle forze di polizia? Poi - e mi viene da ridere anche se non puoi immaginarne i motivi - immagino che tu le forze di polizia le conosca molto meglio di tanti comunisti come me..........
    Onore a Carlo

  2. #12
    destra sociale nazionale
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    27
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72
    Se non hai la minima intenzione di ragionare su di un fatto, non sai come passare il tempo e sprizzi odio e voglia di manganellate da tutti i pori, insultando gratuitamente chi non la pensa come te, vai a rompere i coglioni da un altra parte.
    Forse sono stato un po offensivo, e ho generalizzato troppo, cmq premetto che nn sono un fascista (visto che questa è l'accusa che piu vi piace fare!) e l'88 è l'anni di nascita, ma al di la di questo, io nn ne faccio una questione di politica, ma secondo me diventa una questione politica quando la sinistra difende i delinquenti che aggredivano la polizia.
    Ho letto alcune vostre testimonianze, io cmq mi sono fatto una idea, inanzitutto è indubbio che chi a sbagliato tra agenti e carabinieri deve pagare, però nn credo si debba generalizzare e prendersela con la polizia in quanto tale, o i carabinieri in quanto tali, che ci siano stati anche, in parte, manifestanti pacifici picchiati dai poliziotti è anche vero, ma sicuramente per errore e nn per scelta, e cmq la responsabilità di tutto l'accaduto è dei violenti che hanno messo a ferro e fuoco la città, e che si infiltravano nelle manifestazioni e creavano casino, in poche parole io dico questo: va bene criticare l'azione di alcuni agenti e carabinieri che hanno sbagliato, ma da qui a dire che sono piu criminali i poliziotti dei black block mi sembra veramente grossa!!!
    E poi scusate, il fatto che voi siete piu o meno compiacenti nei confronti dei manifestanti violenti è confermato anche dal fatto che difendete a spada tratta Carlo Giuliani, e criminalizzate il carabinieri, allora io dico: va bene incazzarsi e chiedere giustizia se ci sono stati inermi manifestanti pacifici picchiati selvaggiamente, ma nn capisco perchè difendete Carlo Giuliani chemanifestante pacifico nn era di certo! Si può dire che forse il carabiniere poteva evitare di sparrgli in testa, ma sta di fatto che nn è pacifico un signore che prende un estintore e lo tira addosso a un carabinieri intrappolato in una camionetta, cerchiamo di essere TUTTI piu obbiettivi, comreso il sottoscritto.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La verità sulla morte di Carlo Giuliani.
    Di veterokom nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 30-07-04, 17:10
  2. Inquietante dossier sulla morte di Carlo Giuliani
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-02, 13:43
  3. Genova 20 luglio 2002:onore a Carlo Giuliani!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-07-02, 15:27
  4. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-03-02, 16:19
  5. Verità sulla morte di EDO PARODI (22 anni), amico di Carlo Giuliani!
    Di PROLET nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-02, 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito