Non è Ventucci che ha tradito, è il titolo che trae in inganno: leggi il testo dell'agenzia.Citazione:
Originariamente Scritto da sarastro76
Visualizzazione Stampabile
Non è Ventucci che ha tradito, è il titolo che trae in inganno: leggi il testo dell'agenzia.Citazione:
Sorry ho letto male. però il problema rimane. Perchè uno eletto con Forza Italia che passa con la sinistra diventa l'uomo più buono di questo mondo?Citazione:
Originariamente Scritto da lerimini
2. Ciascun Gruppo può, per un determinato disegno di legge o per una singola seduta, sostituire i propri rappresentanti in una Commissione, previa comunicazione scritta al Presidente della Commissione stessa
I saltafosse sono sempre esistiti, e non li cosidero meglio di arrivisti con pochi scrupoli.Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Ma con tre senatori di vantaggio, preferisco turarmi il naso che riconsegnare il governo a questa destra.
Ah, e di legalità continuo a parlarne, visto che i saltafosse non sono illegali.
I saltafosse non saranno illegali ma sono sicuramente immorali. Non si può passare la vita declamare una presunta superiorità morale della sinistra sulla destra e poi chiudere gli occhi davanti al trasformismo!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Ilùvatar85
:-:-01#19
Quoto, quoto...e godo!!Citazione:
Originariamente Scritto da Ilùvatar85
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
Se ti riferisci a me, non me ne vanto affatto, anzi... Ho sempre odiato i transfughi e i voltagabbana. Anche quelli di sinistra che sono passati a destra, tipo La Malfa, De Michelis, Bondi, Ferrara, etc. etc. etc.Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Il fatto è che l'opposizione feroce e senza quartiere di Berlusconi andrà a farsi friggere in un battibaleno. Cosa che io ho scritto subito il 12 aprile.
Non farà la storia, farà solo la cronaca, ma....cosa cambia per voi?
Scusa, ma a me pare che l'unico ad avere detto una cosa del genere in questo thread sei tu...Citazione:
E secondo te cosa dovrebbero fare, rifiutarli? :K Vi hanno offerto le presidenze e le avete rifiutate, adesso prendete su e andate a casa....:-0008n :-0008nCitazione:
boh. non lo so. ma credo valga anche a contrario.Citazione:
tremonti docet.