Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Prete vieta ombelico scoperto

    Così come gli iman vietano alle donne di scoprire il proprio corpo perchè può essere fonte di pensieri e atti impuri (quindi la colpa è loro) così nella chiese chi più chi meno come ogni anno inizia la crociata contro l'ombelico scoperto

    sopratuttto in una chiesa dove si tira in ballo dio nel cartello di avvertenza

    Fossi una ragazza mi presenterei dal sacerdote col burka, forse in quel modo sarebbe contento dato che non ci potrebbe essere nessun pensiero impuro da parte degli altri parrocchiani

    In Spagna nella Chiese queste regolamentazioni talebane sul vestiario non sono per niente così restrittive e vengono percepite come appunto sessuofobia e eccessivo oscurantismo

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hanno paura che al prete gli prenda la fregola.

    Non sono abituati....hanno altre preferenze....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quando mai tu frequenti le Messe? sta un po' zitto, io le frequento e la gente si veste come pare, in modo naturale, anche all'attraversamento della Porta Santa in San Pietro nel Giubileo del 2000 le ragazze, in pieno agosto, erano con ombelico e cosce al vento.
    Against all odds

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Ma quando mai tu frequenti le Messe? sta un po' zitto, io le frequento e la gente si veste come pare, in modo naturale, anche all'attraversamento della Porta Santa in San Pietro nel Giubileo del 2000 le ragazze, in pieno agosto, erano con ombelico e cosce al vento.
    E tu guardavi questi strumenti del peccato invece di concentrarti nella preghiera?

  5. #5
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Ma quando mai tu frequenti le Messe? sta un po' zitto, io le frequento e la gente si veste come pare, in modo naturale, anche all'attraversamento della Porta Santa in San Pietro nel Giubileo del 2000 le ragazze, in pieno agosto, erano con ombelico e cosce al vento.
    Col caldo che fa ad agosto persino le turiste tedesche esibiscono cosciotti da T-Rex e panze allucinanti.... il caldo è tremendo...

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quando mai tu frequenti le Messe? sta un po' zitto, io le frequento e la gente si veste come pare, in modo naturale, anche all'attraversamento della Porta Santa in San Pietro nel Giubileo del 2000 le ragazze, in pieno agosto, erano con ombelico e cosce al vento.
    ecco è già arrivato quello che descrive la chiesa cattolica come il partito radicale

    io ala giornata mondiale della gioventù sarei andato per conoscere un po' di fighe per vdere se la gente scopava veramente e beccare anche qualche spinello

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi non so xkè stanotte ero in crisi mistica e leggevo il vecchio testamento on line.....mi si è rotto il mouse del portatile mentre ero al 25à cap dell'esodo e non saprò mai la fine ...Ma gli ebrei alla fine ci vanno in terra santa???
    Insomma stamattina ho deciso di andare a messa dopo anni che al massimo ci entravo per rari funerali......e sono rimasto abbastanza sconcertato......
    Ma da quando è che in chiesa si canta cosi tanto...??
    Ma xkè le vecchine piemontesi che mi stavano a fianco si chiedevano a voce alta finta bassa "Ma questo a fianco lo hai mai visto?"
    Il prete era giovine
    Da quando nei sermoni si spiega Dio razionalmente chiamandolo "Motore immobile"??
    E poi ma le messe xkè le fanno tutte a dorari diversi chi alle 90 chi alle 9:45 etc etc etc ....ho faticato per trovare una chiesa che cominciasse alle 10

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Ma da quando è che in chiesa si canta cosi tanto...??
    già negli anni '80 alla "messa dei giovani" facevano squallidissime canzoni psuedo-musica leggere per cercare di convincere la gente a venire


    tra un po' per far venire gente a messa altro che vietare gli ombelichi dovranno mettere le veline scosciate sull'altare

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma più che altro appena arrivato sull'altare il prete ha detto "oggi cominciamo con il coro ripreso da ........" e mi sono sentito un cretino xkè ho pensato ma non è che devono fare le prove per il coro??
    poi ho sentito il livello di stonatura mi sono guardato intorno ed ho detto ....nahhh è una messa però che strana...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    E tu guardavi questi strumenti del peccato invece di concentrarti nella preghiera?
    Non sono così frustrato come tu immagini i cattolici siano (e invece lo sono di più molti altri...)
    Against all odds

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-06-09, 22:07
  2. L' ombelico scoperto.
    Di willydimontecarlo nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 11:00
  3. In galera per l'ombelico
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 22:40
  4. se il prete vieta i cellulari..
    Di Nicolò nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-07-02, 00:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito