Si sono dimessi i sottosegretari: De Torre, Budin, Calò, Sentinelli, Ferrero, Gianni.
Si sono dimessi i sottosegretari: De Torre, Budin, Calò, Sentinelli, Ferrero, Gianni.

Per capire bene: si sono dimessi questi sottosegretari del governo da deputati,giusto?Originariamente Scritto da Repubblica
Giusto, la sintassi della mia frase era ingannevole e sbagliata...Originariamente Scritto da zaffo

un "bravo" ai compagni di rifondazione, anche se mi auguro vivamente che la loro presenza al governo duri il più breve possibile.

Bravo protobanano, così il nano torna in sella e yuppie, forza italia che siamo tantissimi!Originariamente Scritto da matteomatteo

non mi pare che il prodi-goldman stia adottando politiche tanto differenti...

E aspettare, che ne so, un paio di mesi prima di rompere i maroni? E' pazzesco ... ancora non hanno battuto ciglio e già qualcuno si sente in dovere di criticare "le politiche" prossime venture. Non ci meritiamo davvero un cazzo
Claudio

Padoa Schioppa ti ha telefonato per anticiparti le linee guida del Dpef o stai parlando a vanvera?Originariamente Scritto da matteomatteo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0