.... era da morire dal ridere.....
ESEGESI SUBITO!!!


.... era da morire dal ridere.....
ESEGESI SUBITO!!!


cosa dove![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
ci manca che tu cominci a decidere te chi e cosa debba andare in esegesi,cosi' inizio a cacare e non finisco piu'


Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
![]()


come sarebbe eraOriginariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


č morto dal ridere, quindi č giusto ERA...Originariamente Scritto da agaragar


ma di kekkakkio parlate???
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Questo thread č un patetico grido di disperazione in cerca di attenzione, pari alla mostra di una scimmietta con un cappellino colorato in testa.
Oltretutto richiedendo, non soltanto l'attenzione verso il nulla, bensģ l'intromissione in Esegesi.
Ora torna a suonare la fisarmonica e a ritirare gli spiccioli nel cappellino colorato, su...


boh cazzo ne so, chiedilo all'assatanata...Originariamente Scritto da agaragar


Cartellino rosso...?