CATHAY: L'ACQUISTO DELLA DRAGONAIR DOVREBBE ESSERE UFFUCIALIZZA-
TO DOMANI. MOLTO POSITIVO X CATHAY ANCHE SE LA POSIZIONE DEBITOR
IA SALIRA' INEVITABILMENTE.
p.s.
Io mi sbatto per trovare le news e le metto volentieri a disposizione di tutti... chi le vuole riportare altrove è libero di farlo, ma è pregato di mettere in calce al messaggio una nota di ringraziamento nei miei confronti... a buon intenditor, poche parole![]()
![Termometro Politico - Forum [Ufficiale] CX Acquista Dragonair](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



Rispondi Citando
cmq anche a me è successo.....