Una carrellata di foto che ho trovato in rete del primo volo MXP-JFK-MXP all biz al JFK.
![]()


Una carrellata di foto che ho trovato in rete del primo volo MXP-JFK-MXP all biz al JFK.
![]()


e dentro....
Ciao


grazie ale...
Le poltrone ricordano molto molto quelle di CX, fatti salvi i colori e il fatto che i PTV sono un pochino più piccoli qui.
Dev' essere una gran bella esperienza![]()


Gli interni mi piacciono un sacco! Tra questi e quelli di Privat Air preferisco questi senza ombra di dubbio, hanno più personalità e più classe. Peccato che i PVT siano terribili, sarebbero stati meglio ad estrazione dal bracciolo.
Peccato pure che il volo non sia stato concepito bene e che non stia avendo successo, l'idea di per sé è buona.
Se qualcuno di Eurofly ci legge.... Io mi prenoto per una coppia di poltrone in caso di dismissione!![]()


Lunedì e Venerdì prox non opera in più c'erano state cancellazioni precedenti.
Secondo me sbagliano di grosso a fare cancellazioni fin da subito. Il volo, per quanto folle (almeno in queste condizioni), ha bisogno di un minimo di start up affidabile... altrimenti la situazione è doppiamente grave:
- non si rendono conto del tipo di clientela con cui hanno (dovrebbero) a che fare
- Le vendite sono a livelli estremamente disastrosi... e non si rendono conto che ben difficilmente funzionerà senza visibilità e programmi differenti
Ciao


Già.Originariamente Scritto da asfme
Il prodotto biz, per definizione, dovrebbe essere particolarmente curato : quindi no cancellazioni, preferibilmente no ritardi e altri disagi vari. Il problema è che il volo sta andando credo particolarmente male anche per una fase di start up ed è quindi ogni volo che fanno una gran perdita per la compagnia.
E' anche vero che non puoi fidelizzare clientela business se mantieni in piedi solo poche rotazioni o cancelli e riprogrammi di continuo i voli.
A questo punto è un pò come un cane che si morde la coda. Devono decidere, o credono ancora nel progetto e quindi, consapevolmente, andranno avanti in perdita ancora per parecchio tempo ma offrendo un servizio serio e puntuale nella speranza di farsi conoscere e ampliare dunque la propria utenza abituale, oppure che tronchino tutto e subito se credono che non riusciranno a far decollare il progetto né oggi né mai.
Credo non ci siano altre soluzioni.


Davvero belli gli interni,mi sembrano un'ottima esemplificazione di classe e stile!!
Ciao


Ma avranno pur fatto delle valutazioni prima di investire anche solo nella configurazione dell'aereo... possibile che fossero così marcatamente imprecise?!![]()


forse sarebbe il caso di fare un C/S con qualcuno....![]()


Anche tralasciando i C/S che forse darebbero più vantaggi sul fronte FF, nome, prestigio, etc... basterebbe inserire le tariffe di GJ anche su altri aeroporti europei e italiani. Visto che poi questi voli all-business non sono così tanti ... potrebbe comunque avere un suo mercato anche considerando che qualcuno potrebbe fare un avvicinamento su mxp... specie dall'Italia ma non solo. Invece, facendo un a/r su NYC con avvicinamento+volo all-biz, la situazione è questa:Originariamente Scritto da SQpps
FQBBCLX
*** BEST BUY QUOTATION ***
LOWEST FARE AVAILABLE FOR THIS ITINERARY
*** REBOOK BF SEGMENTS 1Z/2Z/3Z/4Z ***
PSGR QUOTE BASIS FARE TAXES TOTAL PSG DES
FQG 1 ZRRIA EUR 2169.00 180.17 2349.17 AD
GUARANTEED
GRAND TOTAL INCLUDING TAXES **** EUR 2349.17
AD LAST DATE TO PURCHASE TICKET: 21JUN06
UNABLE TO FILE - NEED NAMES
‡I
IGNORED
‡
‡FQBBCGJ
*** BEST BUY QUOTATION ***
LOWEST FARE AVAILABLE FOR THIS ITINERARY
*** REBOOK BF SEGMENTS 2C/3C ***
PSGR QUOTE BASIS FARE TAXES TOTAL PSG DES
FQG 1 C EUR 5050.00 172.91 5222.91 AD
GUARANTEED
GRAND TOTAL INCLUDING TAXES **** EUR 5222.91
AD LAST DATE TO PURCHASE TICKET: 21JUN06
UNABLE TO FILE - NEED NAMES
‡
In entrambi i casi partenza da FCO ma nel primo caso usando LX operato da privatair.... nel secondo via MXP con GJ... risultato via MXP è il doppio.![]()
Sottolineo che via ZRH con Privatair è la metà (nonostante sia in biz anche l'avvicinamento).
Quota praticamente come se fosse su biglietti separati e con tariffe piene IATA. Robe da matti... perchè GJ le tariffe di avvicinamento ce le ha, e stracciate, da tutta Italia, via NAP,PMO, FCO, BLQ. Fare il bis cercando di sfruttare quel benedetto 319CJ... no... eh?
Mah![]()
![]()