Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito [FOTO] volo inaugurale MiMa

    Una carrellata di foto che ho trovato in rete del primo volo MXP-JFK-MXP all biz al JFK.















  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e dentro....




















    Ciao

  3. #3
    FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
    Data Registrazione
    21 May 2005
    Località
    Rome - Italy (nn x molto)
    Messaggi
    4,366
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie ale...

    Le poltrone ricordano molto molto quelle di CX, fatti salvi i colori e il fatto che i PTV sono un pochino più piccoli qui.

    Dev' essere una gran bella esperienza

  4. #4
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli interni mi piacciono un sacco! Tra questi e quelli di Privat Air preferisco questi senza ombra di dubbio, hanno più personalità e più classe. Peccato che i PVT siano terribili, sarebbero stati meglio ad estrazione dal bracciolo.


    Peccato pure che il volo non sia stato concepito bene e che non stia avendo successo, l'idea di per sé è buona.



    Se qualcuno di Eurofly ci legge.... Io mi prenoto per una coppia di poltrone in caso di dismissione!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lunedì e Venerdì prox non opera in più c'erano state cancellazioni precedenti.

    Secondo me sbagliano di grosso a fare cancellazioni fin da subito. Il volo, per quanto folle (almeno in queste condizioni), ha bisogno di un minimo di start up affidabile... altrimenti la situazione è doppiamente grave:

    - non si rendono conto del tipo di clientela con cui hanno (dovrebbero) a che fare

    - Le vendite sono a livelli estremamente disastrosi... e non si rendono conto che ben difficilmente funzionerà senza visibilità e programmi differenti


    Ciao

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asfme
    Lunedì e Venerdì prox non opera in più c'erano state cancellazioni precedenti.

    Secondo me sbagliano di grosso a fare cancellazioni fin da subito. Il volo, per quanto folle (almeno in queste condizioni), ha bisogno di un minimo di start up affidabile... altrimenti la situazione è doppiamente grave:

    - non si rendono conto del tipo di clientela con cui hanno (dovrebbero) a che fare

    - Le vendite sono a livelli estremamente disastrosi... e non si rendono conto che ben difficilmente funzionerà senza visibilità e programmi differenti


    Ciao
    Già.
    Il prodotto biz, per definizione, dovrebbe essere particolarmente curato : quindi no cancellazioni, preferibilmente no ritardi e altri disagi vari. Il problema è che il volo sta andando credo particolarmente male anche per una fase di start up ed è quindi ogni volo che fanno una gran perdita per la compagnia.
    E' anche vero che non puoi fidelizzare clientela business se mantieni in piedi solo poche rotazioni o cancelli e riprogrammi di continuo i voli.
    A questo punto è un pò come un cane che si morde la coda. Devono decidere, o credono ancora nel progetto e quindi, consapevolmente, andranno avanti in perdita ancora per parecchio tempo ma offrendo un servizio serio e puntuale nella speranza di farsi conoscere e ampliare dunque la propria utenza abituale, oppure che tronchino tutto e subito se credono che non riusciranno a far decollare il progetto né oggi né mai.
    Credo non ci siano altre soluzioni.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Apr 2005
    Località
    Rome
    Messaggi
    2,023
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Davvero belli gli interni,mi sembrano un'ottima esemplificazione di classe e stile!!

    Ciao

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Sep 2005
    Messaggi
    120
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma avranno pur fatto delle valutazioni prima di investire anche solo nella configurazione dell'aereo... possibile che fossero così marcatamente imprecise?!

  9. #9
    FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
    Data Registrazione
    21 May 2005
    Località
    Rome - Italy (nn x molto)
    Messaggi
    4,366
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forse sarebbe il caso di fare un C/S con qualcuno....

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SQpps
    forse sarebbe il caso di fare un C/S con qualcuno....
    Anche tralasciando i C/S che forse darebbero più vantaggi sul fronte FF, nome, prestigio, etc... basterebbe inserire le tariffe di GJ anche su altri aeroporti europei e italiani. Visto che poi questi voli all-business non sono così tanti ... potrebbe comunque avere un suo mercato anche considerando che qualcuno potrebbe fare un avvicinamento su mxp... specie dall'Italia ma non solo. Invece, facendo un a/r su NYC con avvicinamento+volo all-biz, la situazione è questa:

    FQBBCLX
    *** BEST BUY QUOTATION ***
    LOWEST FARE AVAILABLE FOR THIS ITINERARY
    *** REBOOK BF SEGMENTS 1Z/2Z/3Z/4Z ***
    PSGR QUOTE BASIS FARE TAXES TOTAL PSG DES
    FQG 1 ZRRIA EUR 2169.00 180.17 2349.17 AD
    GUARANTEED
    GRAND TOTAL INCLUDING TAXES **** EUR 2349.17
    AD LAST DATE TO PURCHASE TICKET: 21JUN06
    UNABLE TO FILE - NEED NAMES
    ‡I
    IGNORED



    ‡FQBBCGJ
    *** BEST BUY QUOTATION ***
    LOWEST FARE AVAILABLE FOR THIS ITINERARY
    *** REBOOK BF SEGMENTS 2C/3C ***
    PSGR QUOTE BASIS FARE TAXES TOTAL PSG DES
    FQG 1 C EUR 5050.00 172.91 5222.91 AD
    GUARANTEED
    GRAND TOTAL INCLUDING TAXES **** EUR 5222.91
    AD LAST DATE TO PURCHASE TICKET: 21JUN06
    UNABLE TO FILE - NEED NAMES


    In entrambi i casi partenza da FCO ma nel primo caso usando LX operato da privatair.... nel secondo via MXP con GJ... risultato via MXP è il doppio. Sottolineo che via ZRH con Privatair è la metà (nonostante sia in biz anche l'avvicinamento). Quota praticamente come se fosse su biglietti separati e con tariffe piene IATA. Robe da matti... perchè GJ le tariffe di avvicinamento ce le ha, e stracciate, da tutta Italia, via NAP,PMO, FCO, BLQ. Fare il bis cercando di sfruttare quel benedetto 319CJ... no... eh?

    Mah

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Precisazione sul volo Milano-New York di MiMa
    Di Lor86mil nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 20:50
  2. volo inaugurale virgin express bru cta
    Di fontanarossa nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-05, 09:45
  3. Volo inaugurale (?) PSA-ORY U2 parte pieno!!
    Di avroRJ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 18:16
  4. Volo inaugurale BGY-TLL con.... ritardo!!
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-05-04, 14:07
  5. Curiosità volo inaugurale FCO-ALL
    Di goafan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-04, 21:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito