È L'INIZIATIVA ORGANIZZATA DAL MOVIMENTO PER L'AUTONOMIA DI RAFFAELE LOMBARDO A FAVORE DELLA REALIZZAZIONE DELLA MAXIOPERA IN PROGRAMMA LUNEDI' A MESSINA.
LUNEDI' 5 GIUGNO 2006 ALLE 18:00 È PREVISTO IL CONCENTRAMENTO DEI MANIFESTANTI NEL PIAZZALE DELL'AREA PORTUALE, E MEZZORA DOPO L'AVVIO DEL CORTEO, CHE SI SNODERA' ATTRAVERSO VIA VITTORIO EMANUELE, LARGO MINUTOLI, VIA GARIBALDI, PIAZZA UNITA' D'ITALIA CON ARRIVO ALLA BATTERIA MASOTTO (LUNGOMARE), DOVE ALLE 20:00 PARLERA' IL LEADER DELL'MPA.
PULLMANS CARICHI DI MILITANTI ARRIVERANNO DA TUTTA LA SICILIA.
Questa è un'occasione importante per incontrarci, si suggerisco a tutti i frequentatori dei forum interessati, di ritagliare ed appendere sulla giacca questa immagine così come segno di riconoscimento...
![]()




2010:
Rispondi Citando
autolesionismo congenito ?
C'è a chi piace ed a chi non piace ! A ME PIACE ! Dici il ponte più lungo de mondo ? BENISSIMO, batteremo anche un record ! Dovresti esserne orgoglioso
!
Purtroppo la parte dei missinisi mafiouseddi e buddaci non manca mai i quali si sono messi la merda in faccia!!
