Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
  1. #1
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Manifestazione: In Marcia Per Il Ponte Di Messina

    È L'INIZIATIVA ORGANIZZATA DAL MOVIMENTO PER L'AUTONOMIA DI RAFFAELE LOMBARDO A FAVORE DELLA REALIZZAZIONE DELLA MAXIOPERA IN PROGRAMMA LUNEDI' A MESSINA.

    LUNEDI' 5 GIUGNO 2006 ALLE 18:00 È PREVISTO IL CONCENTRAMENTO DEI MANIFESTANTI NEL PIAZZALE DELL'AREA PORTUALE, E MEZZORA DOPO L'AVVIO DEL CORTEO, CHE SI SNODERA' ATTRAVERSO VIA VITTORIO EMANUELE, LARGO MINUTOLI, VIA GARIBALDI, PIAZZA UNITA' D'ITALIA CON ARRIVO ALLA BATTERIA MASOTTO (LUNGOMARE), DOVE ALLE 20:00 PARLERA' IL LEADER DELL'MPA.

    PULLMANS CARICHI DI MILITANTI ARRIVERANNO DA TUTTA LA SICILIA.

    Questa è un'occasione importante per incontrarci, si suggerisco a tutti i frequentatori dei forum interessati, di ritagliare ed appendere sulla giacca questa immagine così come segno di riconoscimento...

    2010:

  2. #2
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ora ho altre prove che il ponte è un'opera ingegneristica impossibile e, di conseguenza, che il tutto serve solo a far mangiare Mafia e Ndrangheta.

    Il ponte sarà più inutile di una cattedrale nel deserto...

  3. #3
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Ora ho altre prove che il ponte è un'opera ingegneristica impossibile e, di conseguenza, che il tutto serve solo a far mangiare Mafia e Ndrangheta.

    Il ponte sarà più inutile di una cattedrale nel deserto...
    Suvvia lo sai anche tu che non è così !!
    Solo i VERI ingegneri non politicizzati ed i responsabili tecnici possono dire se non si possa fare o meno. E loro hanno detto di SI. non capisco perchè a Istanbul, San Francisco, Sidney, Giappone etc. i ponti li possono fare senza che accada nulla.
    Purtroppo solo in Italia ed in Sicilia non abbiamo cura dei nostri interessi e del nostro sviluppo autolesionismo congenito ?
    Mafia 'ndrangheta è una qualcosa che non si risolve non costruendo un PONTE. Costoro già magnano in ben altre infastrutture, compresi STADI di calcio e SOCIETA' di traghettamento !
    SALUTAMU
    W IL PONTE
    2010:

  4. #4
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Suvvia lo sai anche tu che non è così !!
    Solo i VERI ingegneri non politicizzati ed i responsabili tecnici possono dire se non si possa fare o meno. E loro hanno detto di SI. non capisco perchè a Istanbul, San Francisco, Sidney, Giappone etc. i ponti li possono fare senza che accada nulla.
    Purtroppo solo in Italia ed in Sicilia non abbiamo cura dei nostri interessi e del nostro sviluppo autolesionismo congenito ?
    Mafia 'ndrangheta è una qualcosa che non si risolve non costruendo un PONTE. Costoro già magnano in ben altre infastrutture, compresi STADI di calcio e SOCIETA' di traghettamento !
    SALUTAMU
    W IL PONTE
    Qui si tratta di un ponte che è il doppio della lunghezza dell'attuale ponte più lungo dle mondo, il quale ha già dei problemi di correnti e deve essere chiuso per un certo numero di giorni l'anno per eccessiva instabilità.
    Ti ho risposto anche sul forum M.I.S.: la vera risposta alle tue supposizioni, per quanto mi riguarda, è lì. Il ponte è un'opera assurda.

  5. #5
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Qui si tratta di un ponte che è il doppio della lunghezza dell'attuale ponte più lungo dle mondo, il quale ha già dei problemi di correnti e deve essere chiuso per un certo numero di giorni l'anno per eccessiva instabilità.
    Ti ho risposto anche sul forum M.I.S.: la vera risposta alle tue supposizioni, per quanto mi riguarda, è lì. Il ponte è un'opera assurda.

    Nient'affatto, non sono mie supposizioni ma la pura e semplice verità. C'è a chi piace ed a chi non piace ! A ME PIACE ! Dici il ponte più lungo de mondo ? BENISSIMO, batteremo anche un record ! Dovresti esserne orgoglioso !
    Vengo proprio adesso ( ancora accaldato) dalla manifestazione che è tuttora in corso di svolgimento!!
    D'accordo c'è Cuffaro, c'è Lombardo, ci sono i sindaci di tutta la Sicilia, tranne ovviamente che di Messina( perchè trattasi di un cornuto e vero mafioso).
    La manifestazione è un TRIONFO ! eravano MIGLIAIA !E' un'intera Regione che lo vuole.Ho parlato con palermitani, Catanesi, Agrigentini, Mazaresi....e così via!!


    TUTTI UNITI PER GRIDARE, CON ORGOGLIO E PASSIONE, FIDUCIOSI FIERI E COMPATTI AD UN UNICO GRANDE IDEALE DI SVILUPPO E CIVILTA'
    ORA E SEMPRE SI AL PONTE!!!
    2010:

  6. #6
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ECCO IL LINK DELLE FOTO DELLA FANTASTICA MANIFESTAZIONE DEL 5 giugno 2006

    http://www.network54.com/Forum/28129...+5+giugno+2006
    2010:

  7. #7
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Nient'affatto, non sono mie supposizioni ma la pura e semplice verità. C'è a chi piace ed a chi non piace ! A ME PIACE ! Dici il ponte più lungo de mondo ? BENISSIMO, batteremo anche un record ! Dovresti esserne orgoglioso !
    Vengo proprio adesso ( ancora accaldato) dalla manifestazione che è tuttora in corso di svolgimento!!
    D'accordo c'è Cuffaro, c'è Lombardo, ci sono i sindaci di tutta la Sicilia, tranne ovviamente che di Messina( perchè trattasi di un cornuto e vero mafioso).
    La manifestazione è un TRIONFO ! eravano MIGLIAIA !E' un'intera Regione che lo vuole.Ho parlato con palermitani, Catanesi, Agrigentini, Mazaresi....e così via!!


    TUTTI UNITI PER GRIDARE, CON ORGOGLIO E PASSIONE, FIDUCIOSI FIERI E COMPATTI AD UN UNICO GRANDE IDEALE DI SVILUPPO E CIVILTA'
    ORA E SEMPRE SI AL PONTE!!!
    Lo stesso corteo c'è stato contro il Ponte, o sbaglio? E poi... oltre te, c'era qualcuno di Messina? Inoltre, ancora... come fai a dire che è proprio il sindaco di Messina il mafioso, quando alla testa della manifestazione, come hai visto anche tu, c'era u zzù vasa vasa?

    E poi, ti ripeto, sto benedetto (o 'maledetto', a seconda dei punti di vista...) ponte è un progetto fantasma. Perché lo si vuole a tutti i costi? Io non riesco a comprenderlo. E non venirmi a dire che è per lo sviluppo della Sicilia, perché ne abbiamo già abbondantemente parlato in passato.

  8. #8
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Lo stesso corteo c'è stato contro il Ponte, o sbaglio? E poi... oltre te, c'era qualcuno di Messina? Inoltre, ancora... come fai a dire che è proprio il sindaco di Messina il mafioso, quando alla testa della manifestazione, come hai visto anche tu, c'era u zzù vasa vasa?

    E poi, ti ripeto, sto benedetto (o 'maledetto', a seconda dei punti di vista...) ponte è un progetto fantasma. Perché lo si vuole a tutti i costi? Io non riesco a comprenderlo. E non venirmi a dire che è per lo sviluppo della Sicilia, perché ne abbiamo già abbondantemente parlato in passato.

    Vedi che ce n'erano parecchi di messinesi, è che questa ottima manifestazione li ha presi un pò alla sprovvista perchè si trattava di un pomeriggio lavorativo. Non m'interessano i passati di tribunale du zu TOTO', ma certo che il signor Genevese si dovrebbe vergognare solo per essersi stracomprato una carica che non gli compete e che si basa su un occolto potere mafioso. Purtroppo la parte dei missinisi mafiouseddi e buddaci non manca mai i quali si sono messi la merda in faccia!!
    Il PONTE è sviluppo, civilta' ,lavoro
    Le ridicole marcette dei quattro ignoranti nopontisti tossici ambientilsti capitanati da quell'altro alcolizzato, fallito e terrorista di Accorinti, non sono riuscite a raggiungere nemmeno le mille unità. Hanno davuto chiamare gentaglia prezzolata da tutti i" cessi sociali " d'Italia per fare finta di essere in molti!!
    ORA e SEMPORE sI al PONTE!!
    Ed il signor FRanza la finirà di mangiare a sbafo con i traghetti e prender per il culo gli sportivi messinisei!!
    SALUTAMU
    2010:

  9. #9
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Vedi che ce n'erano parecchi di messinesi, è che questa ottima manifestazione li ha presi un pò alla sprovvista perchè si trattava di un pomeriggio lavorativo. Non m'interessano i passati di tribunale du zu TOTO', ma certo che il signor Genevese si dovrebbe vergognare solo per essersi stracomprato una carica che non gli compete e che si basa su un occolto potere mafioso. Purtroppo la parte dei missinisi mafiouseddi e buddaci non manca mai i quali si sono messi la merda in faccia!!
    Il PONTE è sviluppo, civilta' ,lavoro
    Le ridicole marcette dei quattro ignoranti nopontisti tossici ambientilsti capitanati da quell'altro alcolizzato, fallito e terrorista di Accorinti, non sono riuscite a raggiungere nemmeno le mille unità. Hanno davuto chiamare gentaglia prezzolata da tutti i" cessi sociali " d'Italia per fare finta di essere in molti!!
    ORA e SEMPORE sI al PONTE!!
    Ed il signor FRanza la finirà di mangiare a sbafo con i traghetti e prender per il culo gli sportivi messinisei!!
    SALUTAMU
    Ecco... Sto ponte è solo una questione tra Destra e Sinistra, come tutto, del resto!

    Il fatto è che me ne sbatto sia della Destra che della Sinistra: io voglio il bene della Sicilia! Possibile che nessuno pensi a questo? Se la Destra dice 'bianco', la Sinistra deve dire per forza 'nero' anche se non lo pensa, e viceversa... Questa è la ridicolaggine della politica italiana che voglio scrollarmi di dosso! Che vadano a quel paese questi italiani che pensano solo al loro profitto! Me ne fotto di ciò che pensano loro: voglio solo che qualcuno pensi al vero bene di questa nostra ISOLA! Il ponte non è un bene, e non lo dico perché lo dicono i 'sinistrorsi' (i quali vogliono solo andar contro ai 'destrorsi', ma non credono veramente in ciò che fanno): lo dico perché non è un'opera possibile, e farla ugualmente sarebbe un suicidio!

  10. #10
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Ecco... Sto ponte è solo una questione tra Destra e Sinistra, come tutto, del resto!

    Il fatto è che me ne sbatto sia della Destra che della Sinistra: io voglio il bene della Sicilia! Possibile che nessuno pensi a questo? Se la Destra dice 'bianco', la Sinistra deve dire per forza 'nero' anche se non lo pensa, e viceversa... Questa è la ridicolaggine della politica italiana che voglio scrollarmi di dosso! Che vadano a quel paese questi italiani che pensano solo al loro profitto! Me ne fotto di ciò che pensano loro: voglio solo che qualcuno pensi al vero bene di questa nostra ISOLA! Il ponte non è un bene, e non lo dico perché lo dicono i 'sinistrorsi' (i quali vogliono solo andar contro ai 'destrorsi', ma non credono veramente in ciò che fanno): lo dico perché non è un'opera possibile, e farla ugualmente sarebbe un suicidio!

    Appunto per l'interesse della Sicilia, ed il ponte LO E' !
    Anch'io me ne posso fottere di interessi di parti politiche, questo ponte s'ha da fare e si farà !
    Accorinti impiccato, Genovese DIMETTITI!!
    2010:

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Manifestazione 8 Agosto 2009, Messina, No Ponte
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-09, 23:50
  2. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 13:57
  3. [Messina] Scontri a manifestazione No Ponte
    Di Slevin_K nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-01-06, 01:49
  4. manifestazione a messina contro il ponte
    Di itloox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 21:10
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-01-06, 20:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito