leggi bene quello che scrivo
Citazione:
Originariamente Scritto da Heimbrecht
Concordo, ma cosa c'entra questo con l'aiuto che Hitler e Mussolini offrirono ai Fedayn palestinesi ?
E po tu nel forum "politica internazionale" non hai forse difeso l'invasione imperialista sovietica dell'Afghanistan ? :rolleyes:
O si è contro tutti gli imperialismi oppure si è incoerenti, mi spiace !
Io sono antimperialista a 360°, e non mi interessa, la strumentalizazione opportunista di lotte antimperialiste, per difendere atlri interessi imperialistici,li lo stesso ragionamento, gli inglesi
potrebbero sostenere, che gli iracheni ed i palestinesi, facevano il gico dell'imperialism fascista, e che loro eran antiperialisti perché sostenevano l'indipendenza di etiopi elibici.
Se tu avessi letto bene quello che ho scritto su politica internazionale, io non difendo l'invasione imperialista svietica in afghanistan, ma sostengo prima di tutto, che non fu un'invasione, ma un intervento richiesto dal governo afghano, per combattere il terrorismo islamico, appoggiato e finanziato dalla cia almen sei mesi prima dell'arrivo dell'armata rossa in Afghanistan, poi che quella afghana non fu una restistenza, ma fu una guerra pre procura, simile a quella condotta dai contras in nicaragua, durante la quale, i governi americani dell'epoca, reclutarono la feccia della società afghana e di altri paesi, per destabilizare un paese considerato nemico, benché questo paese non costituisse alcun pericolo per gli usa, e tra questa feccia nn slo vanno inseriti i talebani di bin laden e del mullah omar, ma anche i narcoterroristi rabbani e massoud, tanto osannati dai cacainchiostro di regime, come giuliano ferrara, paolo mieli, gad lerner, gabriele adinolfi e marcello de angelis,malgrado furono proprio rabbani e massoud, a gettare l'afghanistan nella merda in cui si trova attualmente, malgrado questo ritengo che l'intervento sovietico, benché richiesto dal governo afghano, fu uno sbaglio, poiché gli eserciti stranieri non portano la libertà, ed avrebbero dovuto essere gli stessi afghani, a combattere i narcoterroristi, seguaci di massoud, rabbani, bin laden ed il mullah omar