Onore a Redskin e a tutti i combattenti caduti per una giusta causa!
A parte gli scherzi Redskin è un bravo ragazzo se ha idee diverse dalle vostre non potete cacciarlo via!
Comunque se vi eccita il potere fate pure...
ciao!
Onore a Redskin e a tutti i combattenti caduti per una giusta causa!
A parte gli scherzi Redskin è un bravo ragazzo se ha idee diverse dalle vostre non potete cacciarlo via!
Comunque se vi eccita il potere fate pure...
ciao!

Tanto ritorna con altro nickname, emiliano è sempre emiliano

No è diversa la cosa..lo avevo avvertito di comportarsi correttamente e invece provoca, insulta e riprende 3d di mesi addietro solo per accreditare il solito minestrone confusionario.Ora basta.I suoi interventi saranno cancellati.Se a te non ti va bene puoi seguirlo .andate sulla DR che li' state bene.
Di onore Redskin ne ha veramente poco...

Onore a me non l'avevo mai sentita...Originariamente Scritto da Redskin
![]()
![]()
![]()
Comunque saluti anarco-comunisti-maoisti-leonkavallini a Redskin![]()
![]()
![]()
Mi onoro per la pazienza di dover sopportare tali umiliazioni da chi si definisce democratico.Originariamente Scritto da Sandokan80
E' bello usare le parole senza conoscerne il significato.

Che bisogno c'è di arrabbiarsi?
"Emiliano" è il solito buffone, indipendentemente che si cloni "Redskin" o chi per esso...che fosse un buffone era evidente anche in una cosa poco seria come le "elezioni di Pol" dove si era alleato con una formazione dichiaratamente di estrema sinistra di matrice chiaramente comunista per poi mettersi ad attaccare i comunisti e dichiararsene nemico irriducibile!
Insomma...è un buffone nonchè un "troll"...rendere onore ad un troll del ... copre semplicemente di ridicolo chi lo fa...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Sì...sì...certo, trollastro del cavolo...perchè non te ne vai nel forum della DR a autogonfiarti come un cappone sparando stè cazzate a raffica?Originariamente Scritto da Redskin
Voi troll siete fatti con la gomma dei palloncini che vi basta trovare qualche cazzata per darvi poche arie e gonfiarvi subito?
Skarm

-----------------------
| |
/| /| | Per favore, |
||__|| | non date |
/ O O\__ da mangiare |
/ \ ad Emiliano . |
/ \ \ |
/ _ \ \ -------------------
/ |\____\ \ ||
/ | | | |\____/ ||
/ \|_|_|/ | __||
/ / \ |____| ||
/ | | /| | --|
| | |// |____ --|
* _ | |_|_|_| | \-/
*-- _--\ _ \ // |
/ _ \\ _ // | /
* / \_ /- | - | |
* ___ c_c_c_C/ \C_c_c_c____________ ()
Originariamente Scritto da pietro
staranno bene loro, che starebbero bene ovunque..
comunque vedo che pure qua ne avete i coglioni pieni eh?