Imi-Sir, la Corte europea di Strasburgo "Inammissibile il ricorso di Previti" - Repubblica.it
Mi immagino la reazione dei Capezzoncini:
Giudici comunisti di Strasburgo, infiltrati dalla CIA !!ostridicolo: :gluglu:

Imi-Sir, la Corte europea di Strasburgo "Inammissibile il ricorso di Previti" - Repubblica.it
Mi immagino la reazione dei Capezzoncini:
Giudici comunisti di Strasburgo, infiltrati dalla CIA !!ostridicolo: :gluglu:
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Anche belsucchioni, che non riesce ad avere un processo giusto ed equo in Italia, perché non si appella all'alta corte di giustizia europea? Si faccia processare all'AIA, così verrà fuori la sua specchiata innocenza!!
Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

O in Libia. Ormai s'è capito che il medioriente è il suo modello. Mubarak è al potere in una finta demcrazia da più di venticinque anni.
Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

strano... nessun uomo libero che urla
"via l'europa dall'italiaaaaaaaaaa"
ma come mai???
che ore sono?
dev'essere l'ora della preghiera. :giagia:
sorry, intendevo uomo o donna logicamente. solo che io non sono abbastanza carfagna per amministrare le pari opportunità in modo professionale. abbiate pazienza.![]()
Ultima modifica di v!olet; 19-01-10 alle 15:09
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Attendiamo un commento dei mavalà-mavalà...![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.