non sono riuscito a capire il contesto dell'espressione "Eclissi di Dio" messa a tutta pagina dai giornali.
Non credo che dei Cardinali potrebbero usare un'espressione simile.

non sono riuscito a capire il contesto dell'espressione "Eclissi di Dio" messa a tutta pagina dai giornali.
Non credo che dei Cardinali potrebbero usare un'espressione simile.
L'espressione mi sembra corretta. Un Cardinale non parlerebbe mai di "morte di Dio".....

spero neanche di Dio che si allontana dall'umanitàOriginariamente Scritto da lucignolo

Originariamente Scritto da iproscritti
beh ma dagli ultimi fatti accaduti l'idea è quella..

io direi e preferirei sentir dire da un Principe di Santa Romana Chiesa che è l'umanità, nel suo libero arbitrio, ad essersi allontanata.Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Il guaio è che il sito di SCV oggi mi risulta inaccessibile e non riesco a leggere il testo originale :-/

16Gli undici discepoli, intanto, andarono in Galilea, sul monte che Gesù aveva loro fissato. 17Quando lo videro, gli si prostrarono innanzi; alcuni però dubitavano. 18E Gesù, avvicinatosi, disse loro: «Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra. 19Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, 20insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo».
qualcosa deve essere andato storto..

donna senza Fede :-)Originariamente Scritto da _oltre la morte_

Originariamente Scritto da iproscritti
non è vero..![]()