??? :confused: Starà scherzando, spero... Se al Sig. Giordano domattina gli gira storta il Gufo se ne torna dritto a Bologna senza passare dal Via.Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Visualizzazione Stampabile
??? :confused: Starà scherzando, spero... Se al Sig. Giordano domattina gli gira storta il Gufo se ne torna dritto a Bologna senza passare dal Via.Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Caro Di Pietro, so che tu leggi questo forum, ma tu non dovevi essere prima al servizio del Paese ??Citazione:
Originariamente Scritto da chessmate
Oltre che mani pulite, qui bisgona avere le teste pulite, non ingombre di faziosismi e sfascismi.
Un pacifista (Menapace) sta alla presidenza dlela commissione difesa come un vegetariano alla presidenza dei mangiatori di costata alla fiorentina.
E facciamoci ridere dietro... ma che c'azzecca ??
Vedo che le tue considerazioni hanno riscosso un grande interesse tra i compagni della Menapace! Torna a lavorare, il posto degli operai è la fabbrica, la politica lasciala all'elite della Sinistra radicale; lavora e non porti troppe domande. Con buonapace del tuo babbo.wz :yx :-01#49Citazione:
Originariamente Scritto da stefanopelloni
Condivido il giudizio su Martino, pero' nominarla presidente della commissione difesa e' inappropriato.Citazione:
Originariamente Scritto da ragazzosemplice
Non era la persona adatta la Menapace e NON è stata scelta per le sue qualità bensì per la veneranda età. Non mi è piaciuto l'atteggiamento di De Gregorio e tanto meno la mancanza di autorevolezza di Di Pietro. Purtroppo questo passa il convento...