Qualcuno dice che sono affetti dalla sindrome di stoccolma, altri dicono che sono come i servi dei servi, altri ancora che sono dei vigliacchi che pur di far sapere al mondo intero la loro fedelta', calpesterebbero la terra e gli ideali dei loro antenati. Che sia una dottrina infelice o una sindrome incurabile non ce' dato saperlo, quello che sappiamo e' che il loro modo codardo e servile ci ha stufato, prima o poi resteranno soli e senza nessuna patria da osannare.
ciao sono nuovo

, sono quello che si suol dire: uno smanettone, se cerco un informazione passo al vaglio centinaglia di siti, finisco sempre per trovare cose piu' interessanti di quello che stavo cercando. Qualcuno potrebbe pensare che sono un malato internauta, ma nella mia ancora breve esistenza posso dire di conoscere bene la strada, oltre alle droghe, alcol e attivita illecite piu' in voga ho avuto modo di conoscere e frequentare gruppi estremisti di destra e di sinistra, punk a bestia, frikkettoni, figli di papa' e quant' altro. Con alcuni di loro ho anche litigato, ma terro' sempre a mente quello che ho imparato da ognuno. A dirla tutta non mi sono mai interessato di politica, a me piaceva solo cantare e bere con i camerati e ballare e drogarmi con gli anarchici, certo si parlava di politica, ma erano i soliti discorsi in generale. La mia vita e' cambiata nel 2001, sono stato parecchio in ospedale e ho avuto modo di conoscere una suora e l'evento che avrebbe poi cambiato le sorti del mondo, non la sars
, ma l'attentato terroristico. Da li' a poco la mia vita e' quasi diventata un inferno, la mia smania di informarmazione mi ha portato quasi a logorarmi del tutto, ho abbandonato il tcp/ip per dedicarmi senza tregua alla politica,religione e filosofia. Sono arrivato a leggermi libri di Kant, il mio preferito, kierkegaard, erikson, marx e quant' altro, ho letto centinaglia di pagine sul comunismo e fascismo; ogni sistema era valido per approfondire, con un occhio e un orecchio mi son visto tutte le puntate di blu notte, intanto con gli altri andavo a correlare ogni sorta di informazione. Per fortuna questa ossessione e' scemata un bel po' da qualche mese, ora mi basta leggermi ogni giorno le informazioni su aljazira, effedieffe e vari blog, sono ritornato con i piedi per terra. Volete sapere una cosa buffa? pian piano che mi sono ripreso dall' essere completamente magnato riuscivo sempre meno a leggere e capire il mio personaggio preferito: Kant. Per ora mi va bene cosi', spero di non avervi annoiato troppo.