Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
    Impossibile
    Ospite

Predefinito Gli americanisti, chi sono e cosa vogliono

Qualcuno dice che sono affetti dalla sindrome di stoccolma, altri dicono che sono come i servi dei servi, altri ancora che sono dei vigliacchi che pur di far sapere al mondo intero la loro fedelta', calpesterebbero la terra e gli ideali dei loro antenati. Che sia una dottrina infelice o una sindrome incurabile non ce' dato saperlo, quello che sappiamo e' che il loro modo codardo e servile ci ha stufato, prima o poi resteranno soli e senza nessuna patria da osannare.
    ciao sono nuovo

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao e benvenuto...
    Potresti fare una brevissima presentazione? Grazie.

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

"Gli americanisti, chi sono e cosa vogliono"

Una cosa è certa: sono dei bastardi

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Comunque benvenuto su POL

Impossibile
    Ospite

Predefinito

Salve,
    sono anni che navigo in internet, sono un appasionato sistemista che da anni grazie ad Internet ha avuto modo di vedere moltissimi film e anime, pressa poco quasi tutti , sono quello che si suol dire: uno smanettone, se cerco un informazione passo al vaglio centinaglia di siti, finisco sempre per trovare cose piu' interessanti di quello che stavo cercando. Qualcuno potrebbe pensare che sono un malato internauta, ma nella mia ancora breve esistenza posso dire di conoscere bene la strada, oltre alle droghe, alcol e attivita illecite piu' in voga ho avuto modo di conoscere e frequentare gruppi estremisti di destra e di sinistra, punk a bestia, frikkettoni, figli di papa' e quant' altro. Con alcuni di loro ho anche litigato, ma terro' sempre a mente quello che ho imparato da ognuno. A dirla tutta non mi sono mai interessato di politica, a me piaceva solo cantare e bere con i camerati e ballare e drogarmi con gli anarchici, certo si parlava di politica, ma erano i soliti discorsi in generale. La mia vita e' cambiata nel 2001, sono stato parecchio in ospedale e ho avuto modo di conoscere una suora e l'evento che avrebbe poi cambiato le sorti del mondo, non la sars , ma l'attentato terroristico. Da li' a poco la mia vita e' quasi diventata un inferno, la mia smania di informarmazione mi ha portato quasi a logorarmi del tutto, ho abbandonato il tcp/ip per dedicarmi senza tregua alla politica,religione e filosofia. Sono arrivato a leggermi libri di Kant, il mio preferito, kierkegaard, erikson, marx e quant' altro, ho letto centinaglia di pagine sul comunismo e fascismo; ogni sistema era valido per approfondire, con un occhio e un orecchio mi son visto tutte le puntate di blu notte, intanto con gli altri andavo a correlare ogni sorta di informazione. Per fortuna questa ossessione e' scemata un bel po' da qualche mese, ora mi basta leggermi ogni giorno le informazioni su aljazira, effedieffe e vari blog, sono ritornato con i piedi per terra. Volete sapere una cosa buffa? pian piano che mi sono ripreso dall' essere completamente magnato riuscivo sempre meno a leggere e capire il mio personaggio preferito: Kant. Per ora mi va bene cosi', spero di non avervi annoiato troppo.
    ciao

Sopra il Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

preoccupante avere degli antieuropei nel suolo europeo, alcuni dicono che sono piu della metà della popolazione.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono antieuropeo, nella misura in cui questa Europa continua a percorrere la strada tracciata dagli Usa e dall'entità sionista.

Sopra il Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Io sono antieuropeo, nella misura in cui questa Europa continua a percorrere la strada tracciata dagli Usa e dall'entità sionista.
    loro sono per quella.

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET.
    loro sono per quella.
    Infatti

Impossibile
    Ospite

Predefinito

a! potete essere cosi gentili da spiegarmi come funziona questo forum.
    M pare di aver capito che sono tutti spazi indipendenti, avevo lasciato 2 messaggini di neanche 2 righe l' uno nel forum degli americanisti, sono stati brutalmente cancellati, senza neanche darmi una motivazione. Mi pare proprio un bel inizio.
    ancora ciao

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima