...e i forumisti del centrosinistra hanno già annunciato dieci mila provvedimenti dell'Unione. Non entro nel merito dei provvedimenti, alcuni sono ottimi, certi buoni e altri non mi trovano d'accordo.
Però, fino ad ora, cosa si è quagliato?
...e i forumisti del centrosinistra hanno già annunciato dieci mila provvedimenti dell'Unione. Non entro nel merito dei provvedimenti, alcuni sono ottimi, certi buoni e altri non mi trovano d'accordo.
Però, fino ad ora, cosa si è quagliato?

Si è accertato che il buco non è del 3,8% ma del 4,6%, finquando non sai quanti soldi hai non puoi far niente, tesoro, a casa mia funziona così.
Il governo è in carica dal 17 maggio, avete 5 anni di tempo per valutarlo.
E fin qui, grazie. Molto interessante. Ma tutti gli altri provvedimenti urgenti, ivi compreso la riduzione del cuneo fiscale di 5 punti entro 100 giorni? Il buco c'era anche nel 2001, andiamo oltre.Originariamente Scritto da brunik

Da buoni sinistri propongono tante belle idee, di cui sono una minima parte (quella delle leggi inutili) si concretizza
Ma io non voglio fare una considerazione come la tua. Voglio sapere se questo governo deve continuare a nominare sottosegretari e vice del vice del vice, oppure farà quello che ha promesso. Perchè di annunci ce ne sono ogni ora..Originariamente Scritto da hellmanta

Nel 2001 non c'era un buco ddel 4,6%, c'era un avanzo primario di 40 miliardi di euro, e il governo è in carica dal 17 maggio, per arrivare ai 100 giorni devi aspettare ancora un pochino.
Minchia come siamo precipitosi, fidatevi di Prodi.
prima devono creare posti di lavoro per tuttiOriginariamente Scritto da perlavita
tutti quelli ai quali li hanno promessi evidentemente
![]()
Però capiscimi: in un mese hanno solamente fatto dichiarazioni: pacs, guerra, lavoro, tasse, ecc.Originariamente Scritto da brunik
In concreto hanno:
1) ritirato la dichiarazione etica dell'Italia.
2) messo un terrorista come segretario della camera.
3) liberato un altro senza avvertire la famiglia.

visto che sei qui da solo tre settimane.... nessuno dei membri del forum e' "apartitico/apolitico".Originariamente Scritto da perlavita
sono / siamo tutti schierati, e con idee abbastanza precise. altrimenti qui non ci verremmo.
Quindi per fare propaganda suggerisco Zapping, l' ottima trasmissione di Forbice.
e' ascoltata anche da gente non schierata (credo), di conseguenza "rende di piu' " in quanto a proselitismo.

A parte il fatto che un governo si giudica, non dico alla fine della legislatura, ma almeno dopo qualche mese dall'insediamento; ma quello che mi preme sottolineare e' che siccome questo governo non deve pensare solo e soltanto agli affari del capo (come e' accaduto con lo sgoverno della cassa delle liberta') credo che per pensare e leggiferare per tutta la comunita', abbia bisogno di un po' piu' di tempo, non credi?Originariamente Scritto da hellmanta
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0