Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Redskin
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino
    mettiamola così: non ci interessa pubblicizzare il cosiddetto "Scontro di civiltà" voluto, sostenuto, ideato da U$A e compagnia bella.

    Chiaro, no?

    Magari inizia a parlare di politica Sociale, magari si riesce a chiaccherare su cose utili e non Fanta-politica estera...
    GRANDEEEEEEEEEEE

    ma questo linguaggio loro, anzi, lui non lo capisce

  2. #12
    Lord Caspar
    Ospite

    Red face I mussulmani non sono nostri nemici

    1974 - Grecia - Atene - un aereo TWA, in volo sulla rotta Tel Aviv – New York viene fatto esplodere, dopo uno scalo ad Atene. A bordo c’erano 88 passeggeri.



    15 maggio 1974 - Israele - una scuola dell’Alta Galilea, in territorio israeliano, viene presa d’assalto da un commando di feddayn. Il bilancio è atroce: muoiono 21 ragazzi e tre terroristi.



    21 dicembre 1975 - Austria - Vienna - alla sede dell’OPEC, l’Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio: un commando composto da due militanti tedeschi della RAF, la Rote Armee Fraktion, Hans Klein e Kroche Tiedemann e tre palestinesi del FPLP, guidati dal venezuelano Ilic Ramirez, detto Carlos, freddano tre uomini di guardia e prendono in ostaggio 81 funzionari, fra i quali ci sono anche 11 ministri di paesi arabi. In cambio della loro liberazione, i terroristi ottengono di poter lanciare un messaggio televisivo che invitava tutto il mondo arabo ad assumere una linea anti-israeliana e di fuggire a bordo di un aereo messo a disposizione dal governo austriaco, gli 11 ministri arabi vengono presi in ostaggio e saranno rilasciati due giorni dopo in Algeria- L'azione globale costa la vita a 3 persone e altre 7 rimangono ferite.



    28 giugno 1976 - un gruppo di terroristi del FPLP dirotta un aereo dell’Air France con 248 passeggeri a bordo, in volo da Tel Aviv a Parigi con scalo ad Atene. Dopo uno scalo a Bengasi – dove vengono fatti scendere tutti i passeggeri non israeliani – atterra ad Entebbe, in Uganda. Dopo varie trattative tutte andate a vuoto, il governo israeliano sceglie la linea della forza e nella notte tra il 3 ed il 4 luglio invia ad Entebbe due aerei carichi di paracadutisti e quattro Hercules di appoggio. L’assalto all’aereo della compagnia francese, fermo sulla pista, in appena 90 minuti provoca la morte dei sette dirottatori, ottenendo la liberazione dei 102 passeggeri. Gli israeliani contano una sola vittima tra le loro fila.

    Novembre 1979 - Iran - Teheran - Viene occupata a Teheran l’Ambasciata Americana. Protagonisti sono terroristi islamici, resi fanatici dall’insegnamento di Khomeini, tornato in Iran, dopo essere stato in esilio e protetto in Francia. L’occupazione e il sequestro degli ostaggi, durerà quasi due anni


    7 ottobre1981 - Egitto - Un commando di terroristi islamici uccide il presidente egiziano Anwar El Sadat mentre assiste alla parata militare in ricordo della guerra dello Yom Kippur. L’attentato, effettuato con armi automatiche e bombe a mano, provoca la morte di altre 5 persone e il ferimento di 38. – Va precisato che Sadat è il presidente che ha stipulato la pace per primo con Israele e ha avviato un processo diplomatico, per cui ha ottenuto insieme al presidente israeliano Begin, il nobel della pace, inoltre grazie alla sua illuminata politica, è riuscito a recuperare il controllo all’Egitto di tutta la penisola del Sinai e di quella parte di Canale di Suez, caduti sotto il controllo di Israele, come frutto della guerra vinta, trasformando di fatto la sconfitta armata in una vittoria morale. Ma ai fondamentalisti islamici, questo non è piaciuto, quindi hanno incaricato un commando di terroristi per assassinarlo.



    18 aprile 1983 - Libano - Beirut - L’esplosione di un’autobomba davanti all’ambasciata USA a Beirut causa la morte di 63 persone (tra cui 17 americani) oltre a un centinaio di feriti. L’attentato è rivendicato dalla Jihad islamica.



    23 ottobre 1983 - Libano - Beirut - Un attacco della Jihad islamica a Beirut provoca la morte di 254 marines americani, attraverso l'uso di un camion bomba lanciato contro la base militare americana. E' il primo attacco kamikaze che viene conosciuto dal mondo e sembrerebbe sia stato organizzato dai komeinisti.



    23 ottobre 1983 - Libano - Beirut - Un altro attacco della Jihad islamica, realizzato con la stessa dinamica del primo, subito dopo il primo, viene lanciato contro la sede dei paracadutisti francesi, provocando 58 vittime.



    7 ottobre 1985 - Terroristi palestinesi prendono il controllo nella nave da crociera italiana "Achille Lauro", capitanata dall'italiano De Rosa, a poche miglia dalla costa egiziana, viene presa d'assalto da un commando palestinese del FLP (Fronte di Liberazione della Palestina). Dopo diversi cambiamenti di rotta, la nave punta su Port Said (Egitto) dove giunge all’alba del 9 ottobre e un'estenuante trattativa si conclude con la liberazione dei passeggeri ed un salvacondotto concesso ai terroristi che a bordo di un aereo egiziano fuggono verso l’occidente. Ma è con la scoperta che sulla nave il commando aveva assassinato uno dei passeggeri, Leon Klinghoffer, un ebreo di cittadinanza statunitense costretto su una sedia a rotelle, che scatta la caccia americana ai terroristi. L’aereo con a bordo i terroristi in fuga viene intercettato nei cieli egiziani e costretto ad atterrare, con il beneplacito dell’allora presidente del consiglio italiano Bettino Craxi, nella base NATO di Sigonella.

    E’ a questo punto che un vero e proprio braccio di ferro si sviluppa tra l'Italia e gli Stati Uniti, ma a causa della protezione ottenuta dal governo Craxi i terroristi riescono a fuggire, nonostante i marines avessero circondato l'aereo atterrato a Fiumicino per i rifornimenti.

    Il 12 ottobre 1985 – nonostante le pressioni americane – il governo italiano consente all’aereo dei dirottatori di riprendere il volo. Per la prima volta nella storia della Repubblica, l’Italia non obbedisce ad un diktat americano e applica probabili accordi segreti da sempre esistiti con la resistenza palestinese.

    Il 1985 si conclude con due attentati simultanei: il 27 dicembre, a Vienna e Roma: il bilancio totale è di 19 morti.
    27 dicembre 1985 - In un clima di festa natalizia, Roma è sconvolta all'aeroporto di Fiumicino da un inferno di fuoco. Terroristi del gruppo estremistico Abu Nidal con raffiche di mitragliatori e bombe a mano provocano una strage negli uffici box d'imbarco della compagnia israeliana El Al, e in quella americana della Twa. Restano vittima 13 persone, altre 70 sono ferite, 4 terroristi uccisi.

  3. #13
    Lord Caspar
    Ospite

    Predefinito

    15 aprile 1986 - La Libia di Gheddafi compie un vero e proprio atto di guerra contro l'Italia lanciando due missili Scud contro l'isola di Lampedusa. Fortunatamente l'inettitudine libica sbaglia completamente mira e i missili non fanno danni. Il governo italiano di allora (lo stesso governo Craxi che mostrò i muscoli contro i nostri stessi Alleati Americani, vilmente non reagì.



    21 dicembre 1988 - Un aereo di linea della Pan Am esplode in volo presso Lockerbie, in Scozia, causando la morte di 270 persone. Il processo contro i due libici accusati della strage si conclude il 31-I-2001 con la condanna all'ergastolo di uno degli attentatori. Il dittatore libico Gheddafi, dopo la lezione impartita con la liberazione dell’Iraq, riconosce le colpe e risarcisce le vittime.



    Ci sono altre stragi operate dai terroristi:

    1992 - 2002 - Algeria: sono oltre 200.000 (duecentomila !) le vittime civili dei terroristi islamici del GIA. fra cui ci sono da 10 a 20 mila desaparecidos. La maggior parte delle vittime sono gente comune, contadini dei villaggi, interi gruppi famigliari fatti di anziani e bambini completamente massacrati. Nel mentre avvenivano questi massacri molti assassini mirati erano portati a termine contro intellettuali: scrittori, giornalisti, artisti, in particolare donne.

    1992 - Egitto - Inizia l'insurrezione islamica. La prima vittima è una britannica in un attacco a un minibus vicino a Dairut nella parte meridionale del Paese.

    26 febbraio 1993 - Egitto - Una bomba esplode in un caffè nel centro del Cairo uccidendo un cittadino svedese, un turco e un egiziano. 18 i feriti.



    26 febbraio 1993 - Stati Uniti - New York - Prima strage al World Trade Center. Una bomba scoppia nel parcheggio sotterraneo provocando 6 morti e oltre 1000 feriti. L’attentato è attribuito a Osama bin Laden.



    12 marzo 1993 - INDIA - tredici bombe esplodono nel centro di Bombay e in particolare nella sede della Borsa valori. I morti sono 246 e numerosissimi i feriti.



    26 ottobre 1993 - Egitto Il Cairo - Un terrorista musulmano uccide due americani e un francese e ferisce altri tre stranieri in un hotel.


    4 marzo 1994 - Egitto - I terroristi islamici aprono il fuoco su una nave in crociera sul Nilo e uccidono una donna tedesca.


    6-7 luglio 1994 Nella notte fra il 6 e 7 luglio 1994, si consumava un atroce caso di terrorismo islamico ai danni dei cittadini Italiani. Quella notte il mercantile italiano "Lucina" alla fonda nel porto di Djendjen una cittadina a 300 km da Algeri proveniente da Cagliari attende di essere scaricato di un carico di smollino l'ingrediente base per fare il cuscus. I sette marittimi sono tutti italiani, gente semplice uomini sposati con figli, abituati a solcare il mare per vivere. Non prendono precauzioni, hanno fatto quel viaggio decine di volte nessuno immagina di diventare bersaglio del fondamentalismo islamico che insanguina l'Algeria. è notte fonda. 10 uomini si avvicinano in silenzio con gommoni e salgono a bordo. I marinai vengono sorpresi nel sonno e si consuma il macabro rituale che l'integralismo riserva agli infedeli: sgozzati come animali nelle loro brandine, chi tenta disperatamente la fuga viene finito a colpi di ascia. quando la motonave verrà restituita all'armatore sui pavimenti e le pareti delle cabine gli schizzi di sangue sembrano venire da un mattatoio.

    L'eccidio viene orgogliosamente rivendicato dalla GOA braccio militare del FIS.



    26 agosto 1994 - Un ragazzo spagnolo di 13 anni viene ucciso e altre tre persone restano ferite in un attacco dei terroristi islamici a un bus a Nag Hamadi, nel sud del Paese.


    27 settembre 1994 - Egitto - due tedeschi e due egiziani sono uccisi a colpi di arma da fuoco a Hurghada, una località turistica sul mar Rosso.


    23 ottobre 1994 - Egitto meridionale - Un britannico resta ucciso in un attacco a un minibus vicino a Naqada. Tre suoi connazionali vengono feriti.


    25 luglio 1995 - Francia - Una bomba esplode alla stazione Saint-Michel della metropolitana di Parigi, provocando 7 morti e 29 feriti. L’attentato, non rivendicato, è stato attribuito ai terroristi islamici del GIA (Gruppo islamico armato) algerino.



    13 novembre 1995 Arabia Saudita - Un ordigno esplosivo contro un edificio militare di Riad uccide cinque soldati Usa e un indiano.


    18 aprile 1996 - Egitto - 4 terroristi islamici aprono il fuoco su dei turisti greci, uccidendone 18 e ferendone altri 17, di fronte all'Europa Hotel del Cairo.

  4. #14
    Redskin
    Ospite

    Predefinito

    Adesso ci racconta tutta la storia delle crociate

  5. #15
    Lord Caspar
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redskin
    Adesso ci racconta tutta la storia delle crociate
    Marocchino ?

    QUESTI C'HANNO DICHIARATO GUERRA CAZZO !!!

    E NOI VOGLIAMO PURE LA TURCHIA IN EUROPA ?

  6. #16
    OH MA CHE TI PENSI ?
    Data Registrazione
    11 Nov 2005
    Messaggi
    1,966
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    All right, all right
    I hope you son of bitches see the light
    You again, you again
    I know you´ve got a mental age of ten
    Listen up, listen up
    I wouldn´t swap you for a thousand bucks
    Come on, you´re the one
    I think I´m going to switch your laser on

    I´ve got the medicine you need
    I´ve got the power, I´ve got the speed
    I´ll find out how to stop your clock
    We sure ain´t talking Doctor Spock
    Hear me talking, Doctor Rock.

    Lie down, turn around
    Here come the sister gonna strip you down
    Shut up, breathe in
    Lets have the address of your next of kin
    Chin up, shoulders back
    You´ve got a body like a Marshall stack
    Keep still, take your pill
    Or I´m gonna make you really ill.

    I´ve got the medicine you need
    I´ve got the power, I´ve got the speed
    I´ll find out how to stop your clock
    We sure ain´t talking Doctor Spock
    Hear me talking, Doctor Rock.

    Next please, next please
    Try to separate those cowardly knees
    X-ray, you´ve gotta pay
    The only chance you´ve ever got of getting away
    Here we are, what´s that scar
    I don´t like anything I´ve seen so far
    Pay me, pay me
    I ain´t no doctor of philosophy

    I´ve got the medicine you need
    I´ve got the power, I´ve got the speed
    I´ll find out how to stop your clock
    We sure ain´t talking Doctor Spock
    Hear me talking, Doctor Rock.

  7. #17
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redskin
    H'anna, DiDestra, IlikeUSA, adesso Lord Casper.....

    Aooooo abbiamo capito che gli ameriKanisti hanno problemi di identità però basta dai!!!
    Mmmhhhhhh sa di clone anche a me didestraaa

  8. #18
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Caspar
    Marocchino ?

    QUESTI C'HANNO DICHIARATO GUERRA CAZZO !!!

    E NOI VOGLIAMO PURE LA TURCHIA IN EUROPA ?
    Io non voglio la turchia non voglio israele in europa e sopratutto la N.A.T.O americani e sionisti fuori dal italia fuori dal europa e dello scontro di civiltà non me ne può fregar di meno..

  9. #19
    Lord Caspar
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DECLEGIO
    e no alle false teorie monoteiste abramitiche ed al mondialista razingher.
    l'importante e' difendere l'occidente dall'islam

  10. #20
    Lord Caspar
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulfenor
    Io non voglio la turchia non voglio israele in europa e sopratutto la N.A.T.O americani e sionisti fuori dal italia fuori dal europa e dello scontro di civiltà non me ne può fregar di meno..

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Il futuro dell'Europa sarà la Mezzaluna?
    Di rothbardino nel forum Conservatorismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 22:12
  2. Il futuro dell'Europa sarà la Mezzaluna?
    Di rothbardino nel forum Cattolici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 23:59
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 15:38
  4. Mezzaluna in Europa
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 01:25
  5. «Non voglio la mezzaluna tra le stelle d’Europa»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 17:12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito