e ora sentiamo: alto...![]()

e ora sentiamo: alto...![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

..."che mi faccia ridere "iango:
iango:
DEFORME AUTENTICO

Non credo nella perfezione.

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

guardate......io mi accontenterei di rientrare con la mente che ho adesso nel mio stesso corpo che avevo a 15 anni.......e di poter sistemare meglio un po' di cose......non sarò perfetto ma per quel che devo fare mi basta
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Un uomo della Tradizione, che condivida con me ideali, valori forti, orientamenti interiori. Intelligente, molto colto, versatile, che io possa ammirare e mi stupisca con la sua mente inesauribile.
Appassionato nell'amore, che mi veda come una dea.
L'aspetto fisico è del tutto ininfluente.
Lo so: sono di gusti difficili....![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Guarda che mi è capitato d'incontrarlo davvero....anche se oramai era tardi e lui indisponibile anche ad una semplice amicizia a causa di contingenze interiori ed esteriori....
E' così incomprensibile che una donna possa cercare la profondità in un uomo e se ne freghi dell'esterno? Io sono sempre stata così, anche da giovanissima....:giagia:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)