Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Onore ai caduti Italiani

    Il Nuovo Ordine Nazionale, la sezione di Roma stà organizzando una manifestazione pacifista in onore dei caduti Italiani, durante i loro funerali dovremmo contestare le istituzioni, quali Napolitano, Parisi; D'alema, Bertinotti con slogan tipo:

    - Napolitano, parisi, d'alema bertinotti, traditori, terroristi

    - Mai più servi degli Usa e Nessun'altro....Vogliamo l'Italia Grande Unita Libera e Sovrana.

    Mi rivolgo a tutti gli interessati per sapere chi si unirà a noi nello scendere in Piazza, lottiamo uniti,

    Massimiliano
    Coordinatore di Roma

    Spero che possiate aderire in molti, se ci riuniamo potremmo farlo serve sapere chi è favorevole i funerali ci sono Venerdì

  2. #2
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il N.O.N. è un no anche alla grammatica italiana?

    Raffaele

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si non ho mai avuto un buon voto in italiano. l'importante era esprimere il concetto, non mi sono mai firmato come Dr., a me piace stare sul campo e non dietro una scrivania

  4. #4
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Ma il Nuovo Ordine Nazionale é un nuovo partitino o cos'altro?

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Ma il Nuovo Ordine Nazionale é un nuovo partitino o cos'altro?
    Il Nuovo Ordine Nazionale, (N.O.N.), è un movimento di chiara matrice fascista. Esso è stato costituito a Milano con atto notarile il 22 dicembre 2003. E' un movimento, quindi, legale sotto tutti gli aspetti giuridici. E', inoltre, giovane e pronto a combattere politicamente per tutti quegli ideali dimenticati persino dai diversi movimenti che si sono professati fascisti comportandosi, poi, peggio dei loro antagonisti. Il N.O.N. vuole rappresentare la speranza e la forza di poter innalzare di nuovo quella bandiera caduta nel sangue versato con orgoglio ed onore dai camerati della R.S.I. Nel loro ricordo e nel riscatto degli ideali per i quali si sono immolati, il N.O.N. entra nella scena della politica senza alcun nostalgismo e lontano da tentativi di ricostituzioni previste dalle leggi Scelba e Mancino. Ma, allo stesso, si fa erede politico, sociale e morale del fascismo, dall'anno della sua nascita fino al 29 aprile 1945. E' giunto il tempo di riprendere le armi della politica per riportare l'Italia ad essere, nuovamente, una nazione pulita, sana, inviolabile. Un'Italia rispettata e temuta sia all'estero che dai nostri nemici interni. Militanza e fede fascista, un binomio vincente perchè un domani, le tenebre che oggi avvolgono la nostra patria, possano essere definitivamente allontanate.

  6. #6
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Coord.Roma
    Il Nuovo Ordine Nazionale, la sezione di Roma stà organizzando una manifestazione pacifista in onore dei caduti Italiani, durante i loro funerali dovremmo contestare le istituzioni, quali Napolitano, Parisi; D'alema, Bertinotti con slogan tipo:

    - Napolitano, parisi, d'alema bertinotti, traditori, terroristi

    - Mai più servi degli Usa e Nessun'altro....Vogliamo l'Italia Grande Unita Libera e Sovrana.

    Mi rivolgo a tutti gli interessati per sapere chi si unirà a noi nello scendere in Piazza, lottiamo uniti,

    Massimiliano
    Coordinatore di Roma

    Spero che possiate aderire in molti, se ci riuniamo potremmo farlo serve sapere chi è favorevole i funerali ci sono Venerdì

    Edita il titolo per favore... basta che clicchi due volte a destra della fine del titolo che hai messo...

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da widukind
    Edita il titolo per favore... basta che clicchi due volte a destra della fine del titolo che hai messo...
    edita il titolo non capisco sono nuovo di questo forum da come si vede dal num. dei messaggi che ho messo

  8. #8
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Ma vi siete mai candidati alle elezioni o avete intenzione di farlo?

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Ma vi siete mai candidati alle elezioni o avete intenzione di farlo?
    abbiamo intenzione nelle provinciali
    tra due anni

    ma non siamo qui per parlare di questo ma di venerdi

  10. #10
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Coord.Roma
    edita il titolo non capisco sono nuovo di questo forum da come si vede dal num. dei messaggi che ho messo

    edita vuol dire modifica...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Onore ai caduti.
    Di Der Tote Wolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-06-07, 21:25
  2. «Onore ai Caduti italiani della battaglia per Catania»
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 19:39
  3. Onore ai caduti
    Di W. Von Braun nel forum Conservatorismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 14:58
  4. Onore ai caduti
    Di W. Von Braun nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 19:10
  5. onore ai caduti
    Di italianuova2 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-04-04, 14:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito