Il Nuovo Ordine Nazionale, la sezione di Roma stà organizzando una manifestazione pacifista in onore dei caduti Italiani, durante i loro funerali dovremmo contestare le istituzioni, quali Napolitano, Parisi; D'alema, Bertinotti con slogan tipo:
- Napolitano, parisi, d'alema bertinotti, traditori, terroristi
- Mai più servi degli Usa e Nessun'altro....Vogliamo l'Italia Grande Unita Libera e Sovrana.
Mi rivolgo a tutti gli interessati per sapere chi si unirà a noi nello scendere in Piazza, lottiamo uniti,
Massimiliano
Coordinatore di Roma
Spero che possiate aderire in molti, se ci riuniamo potremmo farlo serve sapere chi è favorevole i funerali ci sono Venerdì




Rispondi Citando