Stavo parlando con una persona e mi ha detto che la Lega Nord è corrotta secondo lui...
Voi sapete qualcosa di vari incuici/vaccate/persone poco raccomandabili etc etc etc?
Stavo parlando con una persona e mi ha detto che la Lega Nord è corrotta secondo lui...
Voi sapete qualcosa di vari incuici/vaccate/persone poco raccomandabili etc etc etc?

Se secondo lui c'è qualcuno corrotto lo vada a denunciare,non vedo cosa aspetta

Se per corrotta intendi nel senso stretto del termine, non lo so ma non ci metterei la mano sul fuoco rispetto al NO. Se invece intendo in senso più largo, ovvero se ci sono persone poco raccomandabili, disoneste, imbroglione, traditrici, spergiure... beh, ti devo anche rispondere? Dove sei stato fino ad adesso?!
La lega nord è un contenitore fatto di persone e quindi la lega nno può essere corrotta, possono esserlo dei leghisti, al limite.
Se mi chiedi se conosco ladri (che rubano sia alla collettività che al partito) con la tessera della lega in tasca, anche a livelli alti, ti rispondo di sì.
E più in alto vai più e facile trovarne, ma è anche vero che la quasi totalità della base è fatta di persone findamentalmente oneste.

Sicuramente qualche inciucio c'è..i duri e puri non esistono ahimè..
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

non penso la lega sia corrotta in termini assoluti, per esempio non e come il psi o forza itaglia ,o alleanza merdiionale ma qualche mela marcia ce ovunque ...purtoppo!!!

stra quoto.
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

Sostanzialmente no.

In parte certa dirigenza e intermedi, sostanzialmente intatta la base (salvo qualche cattiva idea degli ultimi anni)
Luca

[quote=Luca]In parte certa dirigenza e intermedi, sostanzialmente intatta la base (salvo qualche cattiva idea degli ult