
Originariamente Scritto da
Peppe Sindaco
Ore 16:00 i militanti di Forza Nuova ancora occupano l'obelisco di Trinità dei Monti a Roma; denuncia contro la pedofilia e lo stato Olandese, i militanti chiedono una risposta da parte del Governo che prenda posizione riguardo il neo partito-pedofilo olandese; ed ancora hanno chiesto un incontro con il Sindaco di Roma Water Veltroni.
Tutt'ora i militanti non hanno nessuna intenzione di scendere dall'obelisco per cercare di dare la più ampia risonanza mediatica al problema pedofilia.
seguiranno altri aggiornamenti.