Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71
  1. #1
    www.peppesindaco.org
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Etruria
    Messaggi
    2,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Aggiornamento FN Roma contro la pedofilia!

    Ore 16:00 i militanti di Forza Nuova ancora occupano l'obelisco di Trinità dei Monti a Roma; denuncia contro la pedofilia e lo stato Olandese, i militanti chiedono una risposta da parte del Governo che prenda posizione riguardo il neo partito-pedofilo olandese; ed ancora hanno chiesto un incontro con il Sindaco di Roma Water Veltroni.

    Tutt'ora i militanti non hanno nessuna intenzione di scendere dall'obelisco per cercare di dare la più ampia risonanza mediatica al problema pedofilia.

    seguiranno altri aggiornamenti.

  2. #2
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    bella regà! appena stacco dal lavoro passo anche io. Speriamo che per le 6 ci sia ancora il "presidio"

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Contro la pedofilia, boicotta i prodotti olandesi
    Forza Nuova

    Oggi alle 11.30 un gruppo di giovani aderenti a Forza Nuova ha manifestato di fronte all’Ambasciata Olandese in Via della Camilluccia. E’ stato affisso uno striscione che recitava “Contro la pedofilia, boicotta i prodotti olandesi” ed è stato effettuato un lancio di uova verso l’ Ambasciata. Questa manifestazione di protesta è diretta allo Stato Olandese che dopo aver legittimato una cultura di morte con le leggi a favore di aborto ed eutanasia oggi tollera l’ ufficializzazione di un partito apertamente favorevole alla pedofilia.
    Giovedì prossimo, di fronte agli uffici del Parlamento Europeo in Via IV Novembre, avrà luogo una fiaccolata per chiedere alle istituzioni europee di intervenire sull’Olanda perché receda dalle sue oscene posizioni. Forza Nuova inoltre richiede che vengano proibite a livello continentale le associazioni che giustificano, o proteggono la pedofilia.

  4. #4
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene, chi può vada a Trinità de' Monti!

  5. #5
    Nulla da dichiarare...
    Data Registrazione
    25 May 2006
    Località
    Pavia
    Messaggi
    505
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottima azione davvero!
    Complimenti ai forzanovisti romani!

    ...e speriamo che la stampa abbia con noi, almeno stavolta, un comportamento degno!

  6. #6
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sindaco
    Ore 16:00 i militanti di Forza Nuova ancora occupano l'obelisco di Trinità dei Monti a Roma; denuncia contro la pedofilia e lo stato Olandese, i militanti chiedono una risposta da parte del Governo che prenda posizione riguardo il neo partito-pedofilo olandese; ed ancora hanno chiesto un incontro con il Sindaco di Roma Water Veltroni.

    Tutt'ora i militanti non hanno nessuna intenzione di scendere dall'obelisco per cercare di dare la più ampia risonanza mediatica al problema pedofilia.

    seguiranno altri aggiornamenti.


    Grandi!!

  7. #7
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questa insieme a tutte le altre ns. AZIONI sono il FUTURO di questo ambiente...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81


    Contro la pedofilia, boicotta i prodotti olandesi
    Forza Nuova

    Oggi alle 11.30 un gruppo di giovani aderenti a Forza Nuova ha manifestato di fronte all’Ambasciata Olandese in Via della Camilluccia. E’ stato affisso uno striscione che recitava “Contro la pedofilia, boicotta i prodotti olandesi” ed è stato effettuato un lancio di uova verso l’ Ambasciata. Questa manifestazione di protesta è diretta allo Stato Olandese che dopo aver legittimato una cultura di morte con le leggi a favore di aborto ed eutanasia oggi tollera l’ ufficializzazione di un partito apertamente favorevole alla pedofilia.
    Giovedì prossimo, di fronte agli uffici del Parlamento Europeo in Via IV Novembre, avrà luogo una fiaccolata per chiedere alle istituzioni europee di intervenire sull’Olanda perché receda dalle sue oscene posizioni. Forza Nuova inoltre richiede che vengano proibite a livello continentale le associazioni che giustificano, o proteggono la pedofilia.
    Ma che c'entra l'eutanasia con la pedofilia?
    Giampaolo Cufino

  9. #9
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Ma che c'entra l'eutanasia con la pedofilia?
    Hai letto bene?!


    Questa manifestazione di protesta è diretta allo Stato Olandese che dopo aver legittimato una cultura di morte con le leggi a favore di aborto ed eutanasia oggi tollera l’ ufficializzazione di un partito apertamente favorevole alla pedofilia.
    Si riferisce allo stato olandese che tra le altre cose ha legittimato le leggi a favore di aborto ed eutanasia. Per non parlare della prostituzione, della pornografia e della droga.

    Che schifo...

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    04 May 2006
    Messaggi
    103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ottima iniziativa!!!!
    speriamo che faccia da cassa di risonanza per la fiaccolata di domani

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Azione di Forza Nuova a Roma contro la pedofilia
    Di normanno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 249
    Ultimo Messaggio: 11-06-06, 20:08
  2. II aggiornamento FN Roma contro la pedofilia!
    Di Peppe Sindaco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 12:57
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 11:51
  4. Aggiornamento FN Roma contro la pedofilia!
    Di Peppe Sindaco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 15:56
  5. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 10:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito