Risultati da 1 a 10 di 10
    elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La barzelletta più bella di tutti i tempi!

La barzelletta più bella di tutti i tempi

Ecco la storiella più votata dai lettori sul sito «Laughlab»:

Due cacciatori si trovano in un bosco del New Jersey. Improvvisamente uno dei due crolla a terra. Sembra che non respiri più e i suoi occhi sono assenti. L'amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! È morto! Cosa posso fare?». «Cerchi di calmarsi, la prego - gli risponde l'operatore - Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «Ok. E adesso?»

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa è la seconda classificata!

Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano in un campeggio per una vacanza. Dopo una ricca cena e un'ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. A un certo punto della notte Holmes si sveglia e scuote l'amico.
    «Watson, Watson, guardate in alto nel cielo e ditemi cosa vedete!».
    «Vedo milioni e milioni di stelle, Holmes».
    «E cosa ne deducete?» chiede Holmes.
    Watson riflette a lungo e poi replica: «Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, mi fa osservare che Saturno è in Leone. Da un punto di vista orario, guardando la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15. Da un punto di vista meteorologico, mi aspetto che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che Dio è Potenza Infinita e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell'Universo. Ma perchè me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo?»
    Holmes rimane un attimo in silenzio e poi esclama: «Watson, siete un idiota! Qualcuno ci ha rubato la tenda!»

Almeno è più carina della prima!

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettrica

Ecco la storiella più votata dai lettori sul sito «Laughlab»:

Due cacciatori si trovano in un bosco del New Jersey. Improvvisamente uno dei due crolla a terra. Sembra che non respiri più e i suoi occhi sono assenti. L'amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! È morto! Cosa posso fare?». «Cerchi di calmarsi, la prego - gli risponde l'operatore - Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «Ok. E adesso?»

Capito?Ah,ho letto pure la seconda...idem.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma per favore...
    la barzelletta più bella di sempre è sempre quella che si racconta da ubriachi.

Radicalista Aristocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è questa la barzelletta più bella di tutti i tempi!!!

Per entrare nell'esercito italiano vanno fatte 3 prove:nella prima va preso un uovo da un nido su un albero,scendere,farlo vedere all'esaminatore e riportarlo su,nella seconda bisogna pettinare un leone,nella terza,violentare una bambina.
    Il primo candidato è della guardia forestale: in 5 minuti fa la prima prova,in 10 la seconda ma,arrivato davanti alla bambina,dice:"nooo,non posso farlo!!!".
    Il 2° candidato è dei vigili del fuoco,fa la prima prova in 10 minuti,la seconda in un quarto d'ora ma davanti alla bambina scoppia in lacrime dicendo:"no,non ce la faccio!!!"
    Il 3° candidato è dei carabinieri mette mezz'ora a fare la prima prova,poi entra nella gabbia del leone...passa 1 ora,2 ore e finalmente il carabiniere esce tutto insanguinato e dice:"Datemi la bambina che la pettino!".

...il tomista...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicki
    è questa la barzelletta più bella di tutti i tempi!!!

Per entrare nell'esercito italiano vanno fatte 3 prove:nella prima va preso un uovo da un nido su un albero,scendere,farlo vedere all'esaminatore e riportarlo su,nella seconda bisogna pettinare un leone,nella terza,violentare una bambina.
    Il primo candidato è della guardia forestale: in 5 minuti fa la prima prova,in 10 la seconda ma,arrivato davanti alla bambina,dice:"nooo,non posso farlo!!!".
    Il 2° candidato è dei vigili del fuoco,fa la prima prova in 10 minuti,la seconda in un quarto d'ora ma davanti alla bambina scoppia in lacrime dicendo:"no,non ce la faccio!!!"
    Il 3° candidato è dei carabinieri mette mezz'ora a fare la prima prova,poi entra nella gabbia del leone...passa 1 ora,2 ore e finalmente il carabiniere esce tutto insanguinato e dice:"Datemi la bambina che la pettino!".

marea
    Ospite

Predefinito un'altra barzelletta

Frankenstein per qualche strano motivo si ritrova a gironzolare di notte per le strade della città vecchia di Bari terrorizzando tutte le persone gridando "FRANKENSTEIN!!!"
    Ad un certo punto una vecchietta esce dalla porta di casa sua e guarda arrabbiata il mostro negli occhi.
    Allora il mostro ripete anche a lei: "FRANKENSTEIN!"
    E la vecchia:
    - No, Franc nun stein ye sciut alla partit! (in dialetto barese: "No, Franco non c'è, è andato alla partita!")

marea
    Ospite

Predefinito

Tutto gira intorno ad una ruota palindromica:

A 3 anni il successo è: non pisciarsi addosso.
    A 12 anni il successo è: avere tanti amici.
    A 18 anni il successo è: avere la patente.
    A 20 anni il successo è: avere rapporti sessuali.
    A 35 anni il successo è: avere moltissimi soldi.
    A 50 anni il successo è: avere moltissimi soldi.
    A 60 anni il successo è: avere rapporti sessuali.
    A 70 anni il successo è: avere la patente.
    A 75 anni il successo è: avere tanti amici.
    A 80 anni il successo è: non pisciarsi addosso!

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale; allora chiede al padre:

"Chi sono quelle signore?".
    Il padre, in imbarazzo:"Niente, niente; guarda dall'altra parte che bel negozio di giocattoli!"
    Il bimbo:"Si', si', l'ho visto, ma chi sono quelle signore?"
    "Sono.....sono delle venditrici ambulanti!"
    "Ah! E cosa vendono?" chiede il bimbo curioso.
    "Vendono... vendono un po' di felicità!"

Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e, appena arriva a casa, apre il suo salvadanaio prelevando 50.000 con l'intenzione di andarsi a comprare un po' di felicita` da quelle signore.
    Si presenta da una delle prostitute e le chiede:

"Signora, mi darebbe 50.000 Lire di felicita` per favore?"
    La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non e' il caso di lasciarsi sfuggire 50.000 Lire. Cosi' porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella. La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati.
    Il padre gli chiede:"Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero."
    E il bimbo guardando il padre:"Sono stato da una delle signore di stamani a comprare un po' di felicita`!"
    Il padre sbianca e gli chiede:"E...e a-allora co-come e' andata???"
    Il bimbo:" Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza pero' l'ho leccata e basta!.

marea
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier
    Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale; allora chiede al padre:

....
    bastardodentro pure tu ??