Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Tralascio la seconda frase senza senso, rispetto al discorso...

    Per quel che riguarda la prima, non mi riferisco certo al forum. Possiamo dire tutti quello che vogliamo, qui, ma poi, nella vita reale, chi garantisce chi? Solo la frequentazione assidua e duratura. Ecco, nella mia piccola esperienza, non ho incontrato un numero rilevante di vegetariani "fascisti", né, tantomeno, vegani. Tutto qua. Le chiacchiere stanno a zero.
    E tra i sinistri quanti ne hai incontrati di vegani ?

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    allora Outis ?? non rispondi ?? cos'è, il gatto ti ha mangiato la lingua ? e tu mangiati il gatto !!!


  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A prescindere dal fatto che vorrei evitare di parlare con te, sia per la terminologia che usi, sia per ciò che dici, non mi va di mettermi a spiegare proprio a te perché a sinistra ci siano più vegan che a destra. Mi sembra una cosa ovvia ed evidente, non foss'altro che per una questione di decenza...
    Ora, dai, torna a mangiare il tuo bel cadavere pure oggi e non mi rompere ulteriormente.
    Una cortesia: visto che sei ospite, sarebbe gradito che ti riferissi in maniera più dignitosa. "Sinistri" è una delle parole che dovresti bandire dal linguaggio qui. Grazie.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis
    A prescindere dal fatto che vorrei evitare di parlare con te, sia per la terminologia che usi, sia per ciò che dici, non mi va di mettermi a spiegare proprio a te perché a sinistra ci siano più vegan che a destra. Mi sembra una cosa ovvia ed evidente, non foss'altro che per una questione di decenza...
    Ora, dai, torna a mangiare il tuo bel cadavere pure oggi e non mi rompere ulteriormente.
    Una cortesia: visto che sei ospite, sarebbe gradito che ti riferissi in maniera più dignitosa. "Sinistri" è una delle parole che dovresti bandire dal linguaggio qui. Grazie.
    88

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ??

  6. #26
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Prova prima a chiederlo a tutti i tuoi camerati, che parlano sempre di sacralità, metafisica ed altro, ma poi se ne fregano di queste tematiche sacrosante. Questo è stato un altro dei punti caldi che mi ha fatto capire come non c'entrassi niente "di là"...
    Alla fine, le differenze emergono, grazie a Dio.
    Vabbè ma di camerati che amano la natura e gli animale ce ne sono e non solo sul forum Destra Radicale; sono nate anche organizzazioni vicine alla nostra area che si occupano di determinate tematiche

    Premetto, a scanso d'equivoci, che la mia non é una domanda provocatoria: i comunitaristi sono in maggior parte sensibili a certe tematiche o sono vegetariani o addirittura vegani?

    Ciao,

    Roberto

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Liberi Tutti

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Vabbè ma di camerati che amano la natura e gli animale ce ne sono e non solo sul forum Destra Radicale; sono nate anche organizzazioni vicine alla nostra area che si occupano di determinate tematiche.
    A sì? Io ne ho sempre incontrati pochi, magari sarà stata solo una mia esperienza personale, ma tant'è... Ora, il problema, secondo me, è d'ordine teorico. Si parla di Natura, Kosmos, etc., ma nei fatti non si fa niente. Conosco un paio di associazioni di destra che si occupano di queste tematiche, ma non sono per niente attive. L'unica, di Padova, agisce e come, ma è uscita dai canoni della destra radicale, ovviamente.
    Comunque non ti dico he non ci siano individui che si interessano delle mie tematiche, ma sono una sparuta minoranza. Questa è mancanza di lungimiranza, in quanto, se non ci impegnamo, non avremo un futuro.

    Premetto, a scanso d'equivoci, che la mia non é una domanda provocatoria: i comunitaristi sono in maggior parte sensibili a certe tematiche o sono vegetariani o addirittura vegani
    I comunitaristi hanno diverse sensibilità in materia. In pochi sono vegetariani ed ancora meno vegani. Però, a differenza degli altri gruppi, si occupano delle tematiche "ambientaliste" e si schierano sempre per tutto ciò che è naturale. Vedrai che, da settembre, ci si muoverà ancora di più in questo senso. C'è da dire che già da tempo si parteci a tutti i convegni, le azioni, etc. di tutti i gruppi ambientalisti radicali... Insomma, "di qua" si discute, si elabora, si fa...

    Ciao

  8. #28
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis
    A sì? Io ne ho sempre incontrati pochi, magari sarà stata solo una mia esperienza personale, ma tant'è... Ora, il problema, secondo me, è d'ordine teorico. Si parla di Natura, Kosmos, etc., ma nei fatti non si fa niente. Conosco un paio di associazioni di destra che si occupano di queste tematiche, ma non sono per niente attive. L'unica, di Padova, agisce e come, ma è uscita dai canoni della destra radicale, ovviamente.
    Comunque non ti dico he non ci siano individui che si interessano delle mie tematiche, ma sono una sparuta minoranza. Questa è mancanza di lungimiranza, in quanto, se non ci impegnamo, non avremo un futuro.


    I comunitaristi hanno diverse sensibilità in materia. In pochi sono vegetariani ed ancora meno vegani. Però, a differenza degli altri gruppi, si occupano delle tematiche "ambientaliste" e si schierano sempre per tutto ciò che è naturale. Vedrai che, da settembre, ci si muoverà ancora di più in questo senso. C'è da dire che già da tempo si parteci a tutti i convegni, le azioni, etc. di tutti i gruppi ambientalisti radicali... Insomma, "di qua" si discute, si elabora, si fa...

    Ciao
    Non é che avrseti dei siti internet di questi gruppi ambientalisti - animalisti sia della destra radicale sia comunitaristi?

    Grassssie

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sa che non hai capito.
    Comunitarismo è uno spazio di riflessione politica e culturale. Non ha "sottogruppi" di altra natura.
    Della destra radicale devi cercare "100%animalisti". Basta che tu lo chieda sul vostro forum.
    A sinistra....c'è l'imbarazzo della scelta! Parti da www.agireora.org
    Ciao

  10. #30
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis
    A sì? Io ne ho sempre incontrati pochi, magari sarà stata solo una mia esperienza personale, ma tant'è... Ora, il problema, secondo me, è d'ordine teorico. Si parla di Natura, Kosmos, etc., ma nei fatti non si fa niente. Conosco un paio di associazioni di destra che si occupano di queste tematiche, ma non sono per niente attive. L'unica, di Padova, agisce e come, ma è uscita dai canoni della destra radicale, ovviamente.
    Comunque non ti dico he non ci siano individui che si interessano delle mie tematiche, ma sono una sparuta minoranza. Questa è mancanza di lungimiranza, in quanto, se non ci impegnamo, non avremo un futuro.


    I comunitaristi hanno diverse sensibilità in materia. In pochi sono vegetariani ed ancora meno vegani. Però, a differenza degli altri gruppi, si occupano delle tematiche "ambientaliste" e si schierano sempre per tutto ciò che è naturale. Vedrai che, da settembre, ci si muoverà ancora di più in questo senso. C'è da dire che già da tempo si parteci a tutti i convegni, le azioni, etc. di tutti i gruppi ambientalisti radicali... Insomma, "di qua" si discute, si elabora, si fa...

    Ciao

    Ciò che scrivi è in parte vero. La destra radicale da un lato ha sempre prodotto poco o nulla in questo campo, vuoi anche per il tipo umano del militante di destra spesso ben poco propenso a fare della propria vita una militia come un certo stile di vita richiede, segno peraltro del sostanziale fallimento di una politica pluridecennale di costruzione di un tipo umano differenziato, vuoi per uno stile diverso che ci ha sempre impedito di porci sullo stesso piano comunicativo dei tanti strilloni isterici della sinistra. A scanso di equivoci non sto accusando te o voi di essere strilloni isterici, sto solo esprimendo il mio disgusto per una certa strategia comunicativa applicata in certi ambienti, che riflette la natura delle persone che la attuano.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-11-13, 12:23
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-11-13, 12:23
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-12, 20:35
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-12-08, 01:38
  5. Senza titolo, senza parole, senza Libertà
    Di Giovani Veneti nel forum Veneto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 22:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito