due geni stavano iniziando a litigare e a insultarsi e per cancellare i due interventi per errore ho cancellato tutto il tread ma dico io dovete fare gli esaltati ogni cazzo di tread?

due geni stavano iniziando a litigare e a insultarsi e per cancellare i due interventi per errore ho cancellato tutto il tread ma dico io dovete fare gli esaltati ogni cazzo di tread?

boohhh....vai a zappare meglio....![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

ridi ridi cazzone, ti diverti a mandare a puttane tutti i tread?

Scommetto che la colpa e' di quel cojone di Audace12
Porca vacca,sti trolls di merda tutti quà vengono.

ha iniziato audace12Originariamente Scritto da etnia salentina

ma infatti basta non cagarli, però a causa della tua risposta stavo cancellando i due post.....Originariamente Scritto da teschio rosso
per cortesia lasciate perdere i provocatori, non rispondete, al massimo segnalate il messaggio che verrà cancellato. non iniziamo una serie di offese a catena che non servono a niente

Originariamente Scritto da etnia salentina
minchia! non ci posso credereora moralista?
su germania 2006 non conforme c'é un'intervento tuo che va nell'opposta direzione.......ah gia' che sei in possesso del cancellino cancella anche li,mi faresti una gentilezza.

ma che c'entra il mio era un intervento scherzoso, mica mi sono messo a rincorrermi e a litigare con un tizioOriginariamente Scritto da Depero