Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito Indimenticabile serata ad una Festa dell'Unità con Ingrao...

    Non so se ne ho già scritto in questo sito o altrove.
    Ma davvero indimenticabile fu una bellissima serata d'estate alla Festa dell'Unità (lo scorso anno?) ospite Ingrao, Bettini, Maria Latella letteralmente rapita, e Walter Veltroni tutti riuniti per discutere del libricino intervista tra Bettini e Ingrao.
    Non si nominò una sola volta Berlusconi né la politichetta italiota in modo diretto ma bastò una frase come questa di Ingrao per dare un senso al tutto: certe volte vorrei sedermi con una sedia in mezzo ad una piazza e, fermando la gente che passa, chiedergli: tu chi sei, come ti chiami, che vita fai?
    Si può ben capire perché Pietro Ingrao è stato "esautorato" di fatto dal suo partito.

  2. #2
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè ha 99.000 anni... Purtroppo non può più prendere parte attiva alla pollitica.

    Io lo voglio Senatore a vita.

  3. #3
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano
    Perchè ha 99.000 anni... Purtroppo non può più prendere parte attiva alla pollitica.

    Io lo voglio Senatore a vita.

    Credo che sia da qualche decennio che non fa più vita politica attiva.
    Era quello che ad ogni congresso mi faceva dannare perché non capivo perché non si facesse come lui diceva.
    Prospettava un mondo nuovo aperto ai giovani, alle donne, ad una visione diversa delle cose.
    (credo che avesse avuto ragione con vent'anni d'anticipo...).
    Si è fatto l'esatto contrario per "pragmatismo" ed il partito è al 17%!
    In genere si è pragmatici per vincere non per perdere! Io sono convintissima se si seguiva Ingrao si stava meglio (in fondo uno Zapatero ante litteram). Ma se anche si doveva perdere, meglio perdere sotto le sue insegne che sotto quelle di D'Alema!

 

 

Discussioni Simili

  1. Festa dell'unità comunista
    Di No pasaran nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-08-08, 11:43
  2. Kompagni - La Festa dell'Unità
    Di Pietro Aretino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 00:24
  3. Festa dell'Unità
    Di Bardamu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 16:23
  4. Una serata indimenticabile.
    Di willydimontecarlo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 09:51
  5. Festa dell' Unità a gonfie vele!!
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-09-02, 18:34

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito