Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da repubricanu
.....
Non si è determinato ciò per vari motivi,spesso ideologici o di bottega(vedi alleanze con l'Unione).
....
Non vedo cosa centra l'unione ....mi sembra invece il danno completo sia l'alleanza della lega con la casa della libertà... dopo cinque anni di governo e di provvedimenti accentratori hanno partorito una riforma che non decentrava nulla.. ma anzi accentrava un bel po' di cose.... :ue che poi è anche fallita......ma cosa ci resta a fare là?
-
Citazione:
Non vedo cosa centra l'unione ....mi sembra invece il danno completo sia l'alleanza della lega con la casa della libertà... dopo cinque anni di governo e di provvedimenti accentratori hanno partorito una riforma che non decentrava nulla.. ma anzi accentrava un bel po' di cose.... che poi è anche fallita......ma cosa ci resta a fare là?
Se vanno da soli niente più pippi dal Cavaliere, nè speranze di riagguantare in futuro la costituzione.
Di sinistra non se ne parla, son peggio degli altri...
Non se ne salva uno....!!!
-
Citazione:
Se vanno da soli niente più pippi dal Cavaliere, nè speranze di riagguantare in futuro la costituzione.
Di sinistra non se ne parla, son peggio degli altri...
Non se ne salva uno....!!!
Spacciati! :D
-
Citazione:
Opinioni.
Io penso invece che quando ci si ritrovi allo stesso tavolo con AN,UDC e FI non sia poi così semplice trovare dei punti di equilibrio tra forze che hanno in quella riforma obiettivi divergenti.
Insomma, è facile fare la critica dall'esterno, ma spesso i compromessi scaturiti sono dei tamponi provvisori in vista di esiti che già si conoscevano.
Come dicevo, la verità sta nel mezzo.
Ad esempio, in Sardegna da Roma un noto partito postdemocristiano ha telefonato alla "succursale" Sarda (un'altro partito, ma non stò parlando del PS d'AZ) per votare no.
Mentre nelle tv nazionali orientavano per il contrario.
Questo fa capire molte cose a livello prettamente POLITICO, non tecnico....
:-:-01#19
Rep, potresti fare a meno di citare sempre a sproposito il PSd’Az?
Anche per te è un’ossessione.
Rilassati.
-
Citazione:
Rep, potresti fare a meno di citare sempre a sproposito il PSd’Az?
Anche per te è un’ossessione.
Rilassati.
Hey hey! Cos'è questa tensione? Su con la vita! Il mare ci aspetta!
:-:-01#19
-
invece a questa balla diciamo pure si le balle le dite voi Viva la devolution
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filippo F.
invece a questa balla diciamo pure si le balle le dite voi Viva la devolution
Siete così abituati a raccontare e sentire balle.... che alla fine ci credete davvero..... :-0008n
Povero Filippo...... come vedi abbiamo riportato pezzi del testo di legge... quindi le balle che ci avete raccontato sono sotto glio occhi di tutti... poi almeno tu chiamala col suo vero nome: "centralization" :-:-01#19