Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Christine
Mi fa orrore lo che ha fatto Al-Zarqawi.
E ciò che hanno fatto i tuoi connazionali non lo calcoli? Voi americani avete le mani grondanti di sangue.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexeievic
Essere umano??? Ma dove? quale?? Questo sgozzava i prigionieri con le proprie mani tagliando la gola e recidendo la testa..... Bush è troppo buono.. andava catturato vivo e giustiziato allo stesso modo..... Questo porco faceva orrore e schifo, non cio' che ha detto Bush.. non scherziamo
Dove metti la gente innocente sfigurata dagli americani o uccisa con il fosforo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
Effettivamente disturba e inquieta il fatto che Bush si autoproclami giustiziere..sovrapponendosi al giudizio di Dio...Chi può dire..giustizia è fatta..se non un fanatico..che si crede il braccio armato di Dio?...
..quale Dio poi...:D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexeievic
Essere umano??? Ma dove? quale?? Questo sgozzava i prigionieri con le proprie mani tagliando la gola e recidendo la testa..... Bush è troppo buono.. andava catturato vivo e giustiziato allo stesso modo..... Questo porco faceva orrore e schifo, non cio' che ha detto Bush.. non scherziamo
Certo. Mica come Bush che il lavoro sporco lo faceva fare al boia.
Al Zarqawi non era un santo. Ma era meno ipocrita.
Bush quando era governatore del Texas quante persona ha fatto giustiziare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Proletarier
Prima di pontificare sull'istituzione di tribunali imparziali e/o parlare di ggiustizzzia, sarebbe utile tenere a mente che questa guerra è nata da una menzogna, non è stata avallata da nessuna organizzazione internazionale (leggasi ONU e violazione di tutti gli art. della Convenzione di Ginevra) e, dulcis in fundo, non è iniziata nemmeno in seguito ad una dichiarazione di guerra, cosa che impone non solo la legge internazionale, ma anche l'onore cavalleresco.
Infatti io sono per la condanna di tutti coloro che hanno commesso crimini contro l'umanità, la pace e il diritto internazionale!
E le responsabilità vanno accertate dai tribunali, perché i diritti umani valgono anche per Saddam, Bin Laden e Bush nonostante quello che hanno combinato.
In altro modo io mi rifiuto, sarebbe mettermi al loro livello:-0#09o
-
Se uno difende AlZarqawi non merita neanche di postare in questo forum
-
Citazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
Effettivamente disturba e inquieta il fatto che Bush si autoproclami giustiziere..sovrapponendosi al giudizio di Dio...Chi può dire..giustizia è fatta..se non un fanatico..che si crede il braccio armato di Dio?...
Per questo..tra i terroristi e Bush..ambedue armati da Dio..il più pericoloso è Bush...perchè le bombe atomiche le ha lui..non i terroristi...
Se dovessero far fuori Bush, diremo: "Giustizia è fatta!".:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da audace12
Se uno difende AlZarqawi non merita neanche di postare in questo forum
nemmeno chi difende Bush.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wiseman
Ma, vabbeh, è ovvio e sarà passato sotto silenzio pressochè ovunque
Il Presidente degli Stati Uniti, di fronte alla morte di un essere umano, dice "Giustizia è fatta"
questo, indipendentemente da tutto, da ogni considerazione politica e da qualsiasi altra cosa, mi fa schifo e orrore sotto ogni punto di vista.
io ho brindato alla sua morte, augurandomi che il suo sucessore faccia la stessa fine :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wiseman
Ma, vabbeh, è ovvio e sarà passato sotto silenzio pressochè ovunque
Il Presidente degli Stati Uniti, di fronte alla morte di un essere umano, dice "Giustizia è fatta"
questo, indipendentemente da tutto, da ogni considerazione politica e da qualsiasi altra cosa, mi fa schifo e orrore sotto ogni punto di vista.
Ci voleva invece Chuck Norris con la moto armata di retrorazzi!