Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rai 3

  1. #1
    Iscritto
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    181
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rai 3

    Questa sera la misura e' stata colmata.

    Difficilmente mi metto ( per dirla alla De Andre'), "con il fegato in mano" a seguire Telekabul, oggi pero' ho incrociato ( per puro caso), un programma condotto da Augias e riguardante la storia di Wanna Marchi & Co., che ha attirato la mia attenzione.
    Tra gli ospiti Roberto Vacca, che dopo il suo primo intervento non ha piu' potuto parlare fino al termine della trasmissione, a vantaggio di ospiti come Matteo Dotto che passa senza problemi dalle osterie biscardiane ai salotti radical chic in salsa romanesca.
    Vacca ha semplicemente affermato che esiste un'ignoranza coltivata dai media, citando le tre reti Rai ( anche Mediaset nel proseguire del discorso nel frattempo interrotto piu' volte da Augias "democraticamente"), e persino REPUBBLICA ( quotidiano di cui rivendicava essere abbonato), anche solo trasmettendo e pubblicando gli oroscopi.
    Detto questo, Vacca non l'hanno piu' nemmeno considerato se non negli ultimi minuti, dove a parer mio e' andato un po' troppo sopra le righe definendo "immondizia" scrittori e filosofi quasi contemporanei.
    A seguire, al TG della medesima rete, c'e' stato un interessante confronto tra il ministro di rifondazione comunista (minuscolo voluto) Ferrero, e Matteo Salvini, rigorosamente inquadrato in primissimo piano per non far vedere la maglia verde che indossava, con un enorme SI stampato.
    Salvini ha comunque tenuto botta, ed alla fine il rifondaiolo non ha fatto certamente una bella figura, ma la censura spudorata per non parlare del referedum di fine mese e' vergognosa. Ultima annotazione: era Bianca Berlinguer a condurre il confronto, e naturalmente a parlare sopra a Salvini quando riteneva di farlo.
    Queste cose oltre a denunciarle, servono per una capillare informazione sul come disdire il canone RAI. Inutile sacramentare, bisogna colpirli nel portafoglio.

    MOSS

  2. #2
    BraveHeart
    Data Registrazione
    28 Feb 2005
    Località
    MGP Isontino
    Messaggi
    319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rai 3 fa schifo. Io mi rifiuto di vederla.

  3. #3
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rai 3 è dei compagni da sempre, però loro vengono a raccontarti che le TV sono tutte di qualcun altro... e nel frattempo sfornano marmaglia pseudogiornalistica a raffica: ma qualcuno si ricorda di sciuscià? qualcuno si ricorda di come "moderava" santoro, rpssimo al rientro con i soldi di tutti i contribuenti? penso di non aver mai visto nulla di più fazioso e subdolo.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    06 May 2005
    Località
    Bassa Brianza
    Messaggi
    712
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come ha detto Pansa dagli studi de L'infedele su LA7 "RAI3 fa schifo"

    Il bello è che la rete 3 era nata come rete regionale...solo regionale...lo è stata per pochi mesi e adesso è quel che è...

    comunque sotto molti aspetti meglio della "federalista" rai2

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito