Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wiseman
    Tesoro, non c'è differenza, è molto semplice.
    La presenza di truppe italiane in teatri di guerra è un errore.
    Mi sembrava fosse chiaro.


    Quindi le truppe servirebbero solo per sorvegliare gli stadi durante le partite e per fare le adunate (tipo quella degli Alpini ad Asiago...).
    E io che pensavo che le armi e le apparecchiature in loro dotazione servissero per combattere....

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellmanta
    Quindi le truppe servirebbero solo per sorvegliare gli stadi durante le partite e per fare le adunate (tipo quella degli Alpini ad Asiago...).
    E io che pensavo che le armi e le apparecchiature in loro dotazione servissero per combattere....
    invece per te visto che le dotiamo di armi e bagagli è giusto mandarle in giro per il mondo a seminare morte.
    ah, mi hanno detto che disseminate in capo ad alcuni missili intercontinentali ci sono alcune testate nucleari, perchè non le hanno ancora usate? e io che pensavo che servissero per essere lanciate...

    Il ragionamento lo si fa da sempre, siete voi che avete difficoltà a comprendere il significato stesso della parola "ragionamento".
    Io penso (e lo pensano anche i partiti di estrema sinistra) che non si debbano finanziare le missioni militari all'estero e che i soldati dislocati in iraq, in afghanistan e in altri teatri di guerra debbano rientrare in Italia.
    E partendo da questo punto di vista si discute.

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wiseman
    Io penso (e lo pensano anche i partiti di estrema sinistra) che non si debbano finanziare le missioni militari all'estero e che i soldati dislocati in iraq, in afghanistan e in altri teatri di guerra debbano rientrare in Italia.
    E partendo da questo punto di vista si discute.
    Strano che questo pacifismo venga da gente che sventola bandiere rosse che richiamano tanto paesi come Russia e Cina, cioé regimi comunisti che per mantenere il potere hanno fatto spesso ricorso all'uso di armi, anche nei confronti delle loro popolazioni civili.

    Quindi i casi sono due: o cambi bandiera, o cambi idea.

    Strano questo sinistro atteggiamento, più consono ai missionari cattolici o ai monaci budisti.

  4. #14
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    La differenza è che la guerra in afghanistan è stata la giusta reazione contro il regime talebano che proteggeva il criminale contro l'Umanità Bin Laden, ed è stata approvata dall'ONU, mentre la guerra in Iraq è stata portata avanti a dispetto del mondo, sulla base di prove false. Questa è la differenza (almeno, per chi ragiona).

  5. #15
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    La differenza è che la guerra in afghanistan è stata la giusta reazione contro il regime talebano che proteggeva il criminale contro l'Umanità Bin Laden,
    Secondo il nostro punto di vista occidentale...
    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    ed è stata approvata dall'ONU, mentre la guerra in Iraq è stata portata avanti a dispetto del mondo, sulla base di prove false. Questa è la differenza (almeno, per chi ragiona).
    A parte che resta da chiarire il ruolo dell'ONU e chi gli controlla i viveri...

    Cari compagni, non mi risulta che quando D'Alema bombardò la Serbia avesse l'approvazione dell'ONU...

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    ... e dal Kosovo!

    Così vediamo il bel risultato della guerra che l'Italia ha fatto ai tempi del governo D'Alema

    con l'appoggio del cdx e contrari verdi e comunisti. ti va bene? soddisfatto.

  7. #17
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    ... e dal Kosovo!

    Così vediamo il bel risultato della guerra che l'Italia ha fatto ai tempi del governo D'Alema
    Peccato che su quella guerra fosse d'accordo anche il centrodestra, con la sola eccezione della Lega...


  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellmanta
    Quindi le truppe servirebbero solo per sorvegliare gli stadi durante le partite e per fare le adunate (tipo quella degli Alpini ad Asiago...).
    E io che pensavo che le armi e le apparecchiature in loro dotazione servissero per combattere....
    questo dovevi chiederlo prima ai berluscones...

  9. #19
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Da fastidio che questo ragionamento lo fate solo ora, cari compagni.

    Fino a qualche giorno a sinistra davano i numeri: 10 100 1000...
    Se la metti così, anche a destra li danno. L'Olocausto è una balla, no ci sono stati solo 4 milioni di vittime invece di sei, le camere non avevano gas ma sostanze afrodisiache, i lager erano campi di lavoro...


  10. #20
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Strano che questo pacifismo venga da gente che sventola bandiere rosse che richiamano tanto paesi come Russia e Cina, cioé regimi comunisti che per mantenere il potere hanno fatto spesso ricorso all'uso di armi, anche nei confronti delle loro popolazioni civili.

    Quindi i casi sono due: o cambi bandiera, o cambi idea.

    Strano questo sinistro atteggiamento, più consono ai missionari cattolici o ai monaci budisti.
    Sei troppo suonato, evidentemente la sbornia del 10 aprile ancora non passa. Altrimenti sapresti che le bandiere rosse sono leggermente antecedenti all'URSS (URSS somaro, non Russia) e Cina comunisti...


 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rodotà : "Eccome se esiste la differenza tra destra e sinistra"
    Di SteCompagno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 26-07-13, 23:15
  2. Rodotà : "Eccome se esiste la differenza tra destra e sinistra"
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-07-13, 20:02
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-07, 13:50
  4. "usa Afghanistan Iraq Europa: La Terza Guerra Mondiale"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-12-03, 19:28
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-03, 08:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito