Visualizzazione Stampabile
-
-
rossi e albanesi stessa feccia
-
Potrebbero annientarsi a vicenda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hyspanico
SOLARIA di Falconara Marittima (AN)
Stanotte un sedicente ultras Ancona e' stato insultato da un gruppo di Albanesi che perche' andava in giro con un ragazzo straniero "abbronzato da Dio".
Il sedicente ultras, che e' anche membro di una associazione antirazzista, all'udire "negro di merda" ha reagito alla provocazione e si e' trovato un coltello puntato in gola.
Ne e' scaturata una rissa tra albanesi e compagni antirazzisti.
Non si sono registrati feriti da arma bianca.
Martedì ne abbiamo incontrati un paio di Ultras Ancona.....ancora scappano!:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da anconetano
Martedì ne abbiamo incontrati un paio di Ultras Ancona.....ancora scappano!:D:D
perchè sei albanese?
-
Solo di padre.Ma non dirlo a nessuno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da anconetano
Martedì ne abbiamo incontrati un paio di Ultras Ancona.....ancora scappano!:D:D
azz... che mi sono perso.
Ma erano quei 2?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hyspanico
SOLARIA di Falconara Marittima (AN)
Stanotte un sedicente ultras Ancona e' stato insultato da un gruppo di Albanesi che perche' andava in giro con un ragazzo straniero "abbronzato da Dio".
Il sedicente ultras, che e' anche membro di una associazione antirazzista, all'udire "negro di merda" ha reagito alla provocazione e si e' trovato un coltello puntato in gola.
Ne e' scaturata una rissa tra albanesi e compagni antirazzisti.
Non si sono registrati feriti da arma bianca.
Godooooo, che si ammazzassero tutti tra di loro!!!
:K
www.sbt88.org
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hyspanico
SOLARIA di Falconara Marittima (AN)
Stanotte un sedicente ultras Ancona e' stato insultato da un gruppo di Albanesi che perche' andava in giro con un ragazzo straniero "abbronzato da Dio".
Il sedicente ultras, che e' anche membro di una associazione antirazzista, all'udire "negro di merda" ha reagito alla provocazione e si e' trovato un coltello puntato in gola.
Ne e' scaturata una rissa tra albanesi e compagni antirazzisti.
Non si sono registrati feriti da arma bianca.
Giustizia Divina!!!:@:-01#05
Se si feriva qualcuno era la ciliegina sulla torta...:-01#69
-
ma non è la prima volta di un caso del genere.
anno scorso dopo la festa dell'Hellas alcuni camerati(5) sono finiti in prigione, e alcuni di loro hanno trovato subito da discutere con compagni, me sembra napoletani.
gli albanesi hanno preso le loro parti e hanno zittito i napoletani.
in più, il compagno di cella di uno di questi camerati, dopo un paio di mesi con lui, faceva il saluto romano e cantava i landser a memoria....
:D