Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Doveroso chiarimento

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Doveroso chiarimento

Volevo chiedere scusa a tutte quelle persone a cui ha infastidito e offeso l'apertura, questa mattina, di un trhead dedicato ad alcuni cartelloni della Comunità antagonista padana dell'Università Cattolica di Milano che, secondo il mio modesto parere, potevano avere affinità con alcune battaglie proposte dal forum Destra radicale. Sono rimasto sorpreso questa sera nel trovare la discussione bloccata poichè, sapendo benissimo di essere a casa d'altri, non mi sono assolutamente permesso di parlare di Lega Nord, di istanze secessioniste o cose simili. Detto questo sono rimasto sfavorevolmente colpito dal comportamento di alcuni utenti che, senza motivazione, hanno iniziato ad insultare ed offendere pregiudizievolmente; infatti noi non abbiamo alcun rapporto con il partito Lega Nord e, chi conosce la nostra realtà in università e il nostro giornalino sa che spesso portiamo avanti battaglie di destra. Solo per citare due esempi: da Aprile abbiamo esposto uno stralcio di "Appello ai giovani europei" di Leon Degrelle dove si parlava della democrazia moderna, strumento per zittire i dissidenti (vedi legge Mancino); inoltre siamo costante presenza nei bollettini dell'Antifa per nostre dichiarazione sul problema ebraico.
    E'doveroso ringraziare gli utenti che hanno colto, nella nostra diversità, anche forte affinità di vedute e che stavano contribuendo alla discussione con interrogativi e anche complimenti.

Grazie per l'attenzione,

LUCA

PS Nella sezione del giornalino "Il cinghiale corazzato" (non ricorda niente un certo giornale chiamato "l'Orso corazzato"?) dedicata gli eroi d'Europa sono figurati negli ultimi numeri personaggi come Leon Degrelle, Mons.Tiso e Dragos Kalajic. Idee confuse? Forse anche secessionisti possono essere di destra !!!

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca
    Forse anche secessionisti possono essere di destra !!!
    Sono perfettamente d'accordo

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il discorso è un altro.
    se io vengo ad aprire un thread nel forum padania dove tratto dell'attività della mia comunità, il thread viene immediatamente chiuso.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda Luca, il problema non è affatto come avrai capito che tu intervenga in questo forum su tematiche di "destra radicale" che senti vicino (da Degrelle, a Codreanu, a quant'altro), quanto che il thread riguardava l'attività di un movimento secessionista, tutto qua.

Se leggi questo forum sai che ci si deve già districare in
    pagani/vs cattolici
    fiammisti/forzanovisti/missisti ecc ecc
    filoislamici/vs antiislamici.

Se si prescinde anche da uno dei pochi punti fermi (la Nazione, centralista o federalista che sia, su questo c'è dibattito), è veramente la fine

So che tu non hai trattato direttamente quelle tematiche nella discussione, ma argomento del thread era un movimento secessionista, questo era il punto.

Se apri un topic, a tuo nome, su Degrelle o Codreanu nessuno dirà assolutamente nulla.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me puoi postarli,non mi danno nessun fastidio.
    Il problema e' che qui ci sono molti utenti meridionali(alcuni di valore,altri un po meno)che possono sentirsi offesi da certe teorie leghiste,per le quali
    meridionale=fannullone
    Se prendete distanza da certe stupidate,e proponete altro siete per me,i benvenuti.
    Del resto come già saprai sono in buoni rapporti sia col forum etno che con quello cattolico,mentre su padania! mi segano a vista,visto che sono al 98% sionisti fallaciani(forse temono che con l'islam non trovino piu' trans in giro).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto riguarda la "nazione" io dissento,la mia nazione e' l'europa non l'italia.

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Per quanto riguarda la "nazione" io dissento,la mia nazione e' l'europa non l'italia.
    Straquoto!!!!
    Europa Nazione Rivoluzione!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"non mi sono assolutamente permesso di parlare di Lega Nord"
    E hai fatto bene,passi il secessionismo,passi tutto...ma un partitello sionista e' l'ultima cosa di cui si deve parlare.
    Del resto io già anni fa ve lo dissi che erano degli squallidi sionisti fallaciani,e che la secessione era uno specchietto per le allodole.
    Non a caso ora hanno definitivamente gettato la maschera,e parlano di Italia bianca e cristiana(teoria fallaciana per disegnare un occidente,nella realtà malato e giudaizzante da contrapporre all'islam vitale)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E non dimenticate che la Francia ha schierato comunisti e islamici in campo(di sicuro forniti da Carlos)

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chi non considera l'Italia la propria nazione è pregato di non definirsi di Destra e sgomberare da un forum che vorrebbe essere portatore di istanze destrorse addirittura radicali.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima