Eufemismo...:DCitazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
Tipo....
"questo piatto lascia a desiderare" per non dire che è ripugnante :D
Visualizzazione Stampabile
Eufemismo...:DCitazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
Tipo....
"questo piatto lascia a desiderare" per non dire che è ripugnante :D
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
E' inutile ca fischi . . . .chi ha fischiato ??
volevo dire inetto ma l'ho già utilizzato per il presidentissimo malik....:DCitazione:
Originariamente Scritto da T34
vedo che oltre alla stima di tutto il csx unito il giullare raccoglie consensi trasversali anche nel cdx sulla sua credibilità...
Si fischia ai cani...e i cani rispondono al fischio.:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Meridionale
Vedo che hai una misera considerazione della razza umana.:K
esatto questo non è nulla in confronto al letame che è capace di spargere il giullare...salvo poi ricadergli tutto addosso...Citazione:
Tu cogli le decisioni?? .....se devo cogliere qualcosa colgo preferibilmente margherite ....ti consiglierei di fare altrettanto piuttosto che cogliere queste decisioni con estremo giubiloCitazione:
io non mi pronuncio perchè l'ultima volta che ho espresso solidarietà a Liberamente mi sono beccato una denuncia, mi auguro solo che il governo cambi in meglio alla prossima legislatura, possibilmente senza passare alla sinistra
Leggendo queste righe, mi sono convinto ad esprimere la mia solidarietà a Liberamente: sono parole durissime queste usate da Meridionale per accogliere la notizia dell'uscita di Liberamente da PL.Citazione:
Liberamente, spero che tu abbia più fortuna in futuro. ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Purtroppo se foste stati più presenti . . . . . Se seguite un po' le cose potete notare come Liberamente ha fatto l'opposizione invece che l'alleato di maggioranza . Per cui fuori dai piedi i traditori