ma voi li mangiate i bordi bruciacchiati? io li adoro..e fanculo al benzopirene! :D
Visualizzazione Stampabile
ma voi li mangiate i bordi bruciacchiati? io li adoro..e fanculo al benzopirene! :D
Beh, il nero no, dai... Mi sembra di mangiare un pezzo di carbone. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Perdu