Visualizzazione Stampabile
-
1- io e te non siamo camerati;
2- quella di Saglia è la posizione ufficiale di An (e quindi anche della destra sociale)
3- come al solito offendi perchè non hai argomenti;
4- dimmi ocsa ha fatto AN quand'era al governo contro la Cina.
Tra l'altro il problema non è la Cina ma il wto: i problemi vengono tutti d li;
5- invece di tutelare i lavoratori cinesi perchè non pensate a quelli italiani e aprrovate la legge Biagi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bazooka
1- io e te non siamo camerati;
2- quella di Saglia è la posizione ufficiale di An (e quindi anche della destra sociale)
3- come al solito offendi perchè non hai argomenti;
4- dimmi ocsa ha fatto AN quand'era al governo contro la Cina.
Tra l'altro il problema non è la Cina ma il wto: i problemi vengono tutti d li;
5- invece di tutelare i lavoratori cinesi perchè non pensate a quelli italiani e aprrovate la legge Biagi?
io non ti rispondo perchè non è necessario rispondere...la mia risposta è stata la prima...quella in cui ho inserito il manifesto della campagna di ag...non ho bisogno di discutere con te di niente visto che tu non fai altro che tentare di demonizzare la mia figura in quanto militante di ag...azione giovani si è chiaramente mostrata anticina, la tua critica non mi fa nè caldo nè freddo perchè è detta da uno che parla, parla, parla...ma secondo me poi contro il wto non ha fatto mai niente...non ho più intenzione di risponderti, ti ripeto, il manifesto li sopra già l'ha fatto...:-:-01#19
-
fuori i cinesi dall'italia!!! tra poco saranno la maggior parte degli stranieri in italia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LUCIS
non ho bisogno di rispondere alle tue becere provocazioni...la campagna nazionale anti-cina di azione giovani parla chiaro...continua a parlare dalla tua finestra...la gente in strada combatte!
SIEG HEIL!
Straquoto
E il loro vice ministro Urso ha fatto una vera politica pro-Cina!