la pensiero..a scatola chiusa..
Visualizzazione Stampabile
la pensiero..a scatola chiusa..
impossibile scegliere fra tutte le fichissime ragazze di pol.....
una meglio dell'altra.
veramente! http://gb.xoor.ru/img/smile/new/naughty.gif
Qualcuna ti ricambia anche???Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
anke tu clarabella, io non diskrimino le casalinghe frustate, http://digilander.libero.it/Accnasio/smileys/sm.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
fatti i kazzi tuoi http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/45.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Sempre con questo cazzo in bocca!!! Preferisci UN forumista per caso?:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
si perchè....se apri la skatola troppe kakkiate ce trovi dentro...http://smilando.altervista.org/smile...nti/icon16.gifCitazione:
Originariamente Scritto da blob21
te agar non mi fare il rudeCitazione:
Originariamente Scritto da agaragar
:DCitazione:
Originariamente Scritto da agaragar
milady n, è ovvio :)