Visualizzazione Stampabile
-
il calcolo che avevo fatto era + o - questo:
bisettimanale - 40.000
ora... dopo avere costruito un squadra da VIII medio alta, mi scatta in media un difensore a settimana
+ 50.000 circa (di surplus) x 2 = + 100.000 - 40.000 di bilancio in rosso = + 60.000 bisettimanale che in pratica è l'acquisto di 2 17 enni accettabili.
questo contando le 9 settimane canoniche per lo scatto.
il guadagno sta nel beccare (come è successo) un 17enne vicino allo scatto per culo (o occhio)
questo vantaggio (cioè anticipare lo scatto) mi da il surplus economico del quale ho bisogno per rafforzare la squadra negli altri reparti (cerco un centroc. eccellente x la VIII)
solo che non ho valutato una depressione di mercato già da adesso.....
questo mi mette in difficoltà in quanto ho studiato un sistema per il quale prima una, ora 2 slot e poi 3 andranno impegnate per una crescita lunga
(obiettivo è fra 2 stagioni avere 4 formidabili 19enni in difesa)
quindi debbo studiare dei correttivi. (o pescare qlc di buono....)
-
Azz, troppe variabili indipendenti, taglia 3 assistenti e sostituiscili con 3 portavoce e riduci il deficit bisettimanale di non poco. Poi quando migliorano le cose, meno interessi negativi, li riprendi. Gli interessi sono da evitare nel medio lungo periodo.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da locke
Azz, troppe variabili indipendenti, taglia 3 assistenti e sostituiscili con 3 portavoce e riduci il deficit bisettimanale di non poco. Poi quando migliorano le cose, meno interessi negativi, li riprendi. Gli interessi sono da evitare nel medio lungo periodo.
Cordiali Saluti
un'ultima cosa locke....
a parte che ora sono a -39.000 euri con 3 giocatori in vendita e quindi pareggio....(e passo a 18 giocatori dei quali 9 giovani difensori-7 di 17anni e 2 di 18)
il taglio degli assistenti lo concepisco (ma debbo capire l'incidenza in % sugli allenamenti...) ma non vedo il vantaggio dei portavoce....
passare da 2 a 5 se nn ho calcolato male non mi aumenta di 4500 euro la sponsorizzazione....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
un'ultima cosa locke....
a parte che ora sono a -39.000 euri con 3 giocatori in vendita e quindi pareggio....(e passo a 18 giocatori dei quali 9 giovani difensori-7 di 17anni e 2 di 18)
il taglio degli assistenti lo concepisco (ma debbo capire l'incidenza in % sugli allenamenti...) ma non vedo il vantaggio dei portavoce....
passare da 2 a 5 se nn ho calcolato male non mi aumenta di 4500 euro la sponsorizzazione....
Si iscrivono più tifosi al club, viene più gente allo stadio, più soldi ti danno gli sponsor.
Cordiali Saluti
-
Locke dice giusto. I portavoce aiutano a far venire i tifosi.
Prima si iniziava con un club tifosi grande. Ora si parte con soli 100; finchè non ne hai 5-6 volte tanti non riempi neanche lo stadio.
Non dovevi smollare la prima Dinamo Surrealista...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Locke dice giusto. I portavoce aiutano a far venire i tifosi.
Prima si iniziava con un club tifosi grande. Ora si parte con soli 100; finchè non ne hai 5-6 volte tanti non riempi neanche lo stadio.
Non dovevi smollare la prima Dinamo Surrealista...
motivi di lavoro :( non riuscivo a seguirla....
e con questa (se riuscirò a seguirla bene) son partito meglio.
-
A me piacerebbe poter ripartire da zero evitando un po' delle cazzate commesse in passato...però diventa sempre più difficile ripartire. :i
-
Macchè ripartire, continua con questa squadra ad oltranza. Sarà sempre meglio che ripartire da zero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
A me piacerebbe poter ripartire da zero evitando un po' delle cazzate commesse in passato...però diventa sempre più difficile ripartire. :i
non fare il mio errore :(
-
ora con aggiustamenti tattici (versione surrealista del sistema norvegese) col mio 4-5-1 ho portato il centrocampo a debole basso, ovviamente sacrificando gli altri reparti
in VIII ci son poche squadre che raggiungono questo livello.... direi che ho fatto un buon lavoro.
l'economia è sotto controllo, le giovanili mi han dato poco poco, ma ho dei 17 enni multiskill interessanti
ora ho
BUONO
accettabile/cross buono, buono/regia accettabile, accettabile/r accettabile, accettabile/cross buono (tutti offensivi)
due alacce accettabili con r insuff (spesso TC), un centrale buono, due nonni accettabili con esperienza
punta buona con accettabile in regia (difensivo)
punto a soffocare il centrocampo avversario....
per essere la prima stagione son soddisfatto.