Leggendo l'ispirata discussione sul fondo mi sovviene questa domanda:
Esiste fra noi qualcuno che in tutta la sua vita non si è mai fatto una sega?
Io non sono fra questi, naturalmente, mi è capitato.

Leggendo l'ispirata discussione sul fondo mi sovviene questa domanda:
Esiste fra noi qualcuno che in tutta la sua vita non si è mai fatto una sega?
Io non sono fra questi, naturalmente, mi è capitato.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

non puo' essere, fa parte della natura di un uomo....scommetto che nemmeno dreyer.....
-N-

Chissà perché, ma non mi aspetto una sua risposta in questa discussione......In origine postato da nordista
non puo' essere, fa parte della natura di un uomo....scommetto che nemmeno dreyer.....
-N-
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Che domanda, Oli...![]()
Immagino che se qualcuno fosse stato castrato quando non era ancora in grado di concepire il piacere genitale, quell'individuo non sentirebbe la necessità di farsi una sega...
Peraltro è una cosa assolutamente normale...se uno non scopa, i suoi ormoni ed il suo liquido seminale devono comunque avere una (per quanto magra) soddisfazione, sennò uno esce di cervello...![]()
Ovviamente diviene preoccupante quando uno si rifugia soltanto in quelle, perchè implica che uno ha preso la strada di un rifiuto di interfacciarsi in termini naturali con l'altro sesso e questo obiettivamente, al di là della religione, è un peccato...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Tanto anche se non rispondono se le fanno tutti , non è mica un segreto , io me le son fatte e ogni tanto me le faccio , e non ci vedo nessun problema a dirlo , e si masturbano anche le donne quindi ...In origine postato da Oli
Chissà perché, ma non mi aspetto una sua risposta in questa discussione......
Non credo esista nessun ragazzo che si sia astenuto dal farsi una sega , è un'esigenza naturale , chi dice il contrario o finge per pudore (perchè stupidotto) o non è tanto normale.

In origine postato da Giorgio Maffi
e si masturbano anche le donne quindi ...
questo lo vedo un tantinino più difficile![]()

In realtà la necessità di masturbarsi è dovuta al fatto che si fa meno sesso di quanto la natura animale dell'uomo necessiterebbe...
Consideriamo che l'uomo primitivo iniziava ad essere "adulto" e ad accoppiarsi ad un'età inferiore di quella che oggi riteniamo "adulta"...inoltre nella nostra società siamo costantemente sottoposti a stimoli sessuali che rendono quel bisogno quasi ossessivo...
Morale della favola :
"Ragazze?? Datela di più e a più soggetti!!!"![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ovviamente rispondo di no alla domanda del thread, ma comunque boh, me ne faccio davvero pochissime in confronto alla media della popolazione maschile
forse non sono capace, ci metto davvero tantissimo tempo ad eiaculare, molto di più che nei rapporti (e no, non sono precoce), mi rompo
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Le mie ex compagne di classe dissentirebberoIn origine postato da pensiero
questo lo vedo un tantinino più difficile![]()
E poi che dire delle protagoniste di"Sex and the City"![]()

In origine postato da Skarm
Morale della favola :
"Ragazze?? Datela di più e a più soggetti!!!"![]()
Skarm
quelle le trovi sui marciapiedi![]()
![]()