Originariamente Scritto da
Meridionale
Come segretario del partito riformista che io dirigo, rappresentato sia in Congresso che nel Governo, non posso esimermi dal fare una dichiarazione ufficiale sulla questione della Corte.
Bene, saro' categorico e molto asciutto, e chiederò il sostegno di tutte le forse di CDX che sn al Governo.
IL GIUDICE RONNIE NON SI TOCCA, IL GIUDICE CHE RAPPRESENTA IL CENTRODESTRA DI POL NON SI TOCCA
Lo dico con la piena convinzione di chi, qualche mese fa, lo votò durante una seduta del congresso e con la piena convinzione di chi dice e pensa che Ronnie è stato fino ad oggi impeccabile nello svolgere il proprio lavoro.
Per cui, il caro Onorevole Danny78, re della strumentalizzazione, e il caro Onorevole Liberalix, re della politica dell'insulto senza contenuti, dovranno davvero lottare molto se credono di poter scalfire l'onore del Giudice Ronnie.
Dovranno passare sul mio cadavere e su quello di molti altri amici-alleati del cdx se vogliono destabilizzare la figura di Ronnie e, sono convinto, che questo mio appello-comunicato, sarà cofirmato dai rappresentanti dei vari partiti.
PL(quella vera e non del frustrato Liberamente), DMN(e anche la NDI magari di Gianfranco e dell'amico Rick con cui è sempre un piacere dialogare e lavorare), i Conservatori(che oggi hanno il loro leader massimo al governo e ne sn contento) e i Cristiani(riorganizzati e forse piu' propensi al dialogo con tutti) saranno tutti uniti assieme al MR che io con Lionking rappresentiamo nel porre un muro allo sciagurato Liberalix e allo strumentalizzatore Danny.
Onorevole Meridionale (Segretario MR)