Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito + + Comunicato Stampa ufficio politico del M R + + +

Come segretario del partito riformista che io dirigo, rappresentato sia in Congresso che nel Governo, non posso esimermi dal fare una dichiarazione ufficiale sulla questione della Corte.

Bene, saro' categorico e molto asciutto, e chiederò il sostegno di tutte le forse di CDX che sn al Governo.

IL GIUDICE RONNIE NON SI TOCCA, IL GIUDICE CHE RAPPRESENTA IL CENTRODESTRA DI POL NON SI TOCCA

Lo dico con la piena convinzione di chi, qualche mese fa, lo votò durante una seduta del congresso e con la piena convinzione di chi dice e pensa che Ronnie è stato fino ad oggi impeccabile nello svolgere il proprio lavoro.

Per cui, il caro Onorevole Danny78, re della strumentalizzazione, e il caro Onorevole Liberalix, re della politica dell'insulto senza contenuti, dovranno davvero lottare molto se credono di poter scalfire l'onore del Giudice Ronnie.

Dovranno passare sul mio cadavere e su quello di molti altri amici-alleati del cdx se vogliono destabilizzare la figura di Ronnie e, sono convinto, che questo mio appello-comunicato, sarà cofirmato dai rappresentanti dei vari partiti.

PL(quella vera e non del frustrato Liberamente), DMN(e anche la NDI magari di Gianfranco e dell'amico Rick con cui è sempre un piacere dialogare e lavorare), i Conservatori(che oggi hanno il loro leader massimo al governo e ne sn contento) e i Cristiani(riorganizzati e forse piu' propensi al dialogo con tutti) saranno tutti uniti assieme al MR che io con Lionking rappresentiamo nel porre un muro allo sciagurato Liberalix e allo strumentalizzatore Danny.

Onorevole Meridionale (Segretario MR)
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dichiarazione inutile perche non intendo delegittimare ne far rimuovere nessuno, ho solo avviato una riflessione.

Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Come segretario del partito riformista che io dirigo, rappresentato sia in Congresso che nel Governo, non posso esimermi dal fare una dichiarazione ufficiale sulla questione della Corte.

Bene, saro' categorico e molto asciutto, e chiederò il sostegno di tutte le forse di CDX che sn al Governo.

IL GIUDICE RONNIE NON SI TOCCA, IL GIUDICE CHE RAPPRESENTA IL CENTRODESTRA DI POL NON SI TOCCA

Lo dico con la piena convinzione di chi, qualche mese fa, lo votò durante una seduta del congresso e con la piena convinzione di chi dice e pensa che Ronnie è stato fino ad oggi impeccabile nello svolgere il proprio lavoro.

Per cui, il caro Onorevole Danny78, re della strumentalizzazione, e il caro Onorevole Liberalix, re della politica dell'insulto senza contenuti, dovranno davvero lottare molto se credono di poter scalfire l'onore del Giudice Ronnie.

Dovranno passare sul mio cadavere e su quello di molti altri amici-alleati del cdx se vogliono destabilizzare la figura di Ronnie e, sono convinto, che questo mio appello-comunicato, sarà cofirmato dai rappresentanti dei vari partiti.

PL(quella vera e non del frustrato Liberamente), DMN(e anche la NDI magari di Gianfranco e dell'amico Rick con cui è sempre un piacere dialogare e lavorare), i Conservatori(che oggi hanno il loro leader massimo al governo e ne sn contento) e i Cristiani(riorganizzati e forse piu' propensi al dialogo con tutti) saranno tutti uniti assieme al MR che io con Lionking rappresentiamo nel porre un muro allo sciagurato Liberalix e allo strumentalizzatore Danny.

Onorevole Meridionale (Segretario MR)

Attendo risposte dai partiti
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Forumista senior
     Likes dati
    133
     Like avuti
    42
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ritengo che Ronnie abbia fatto un ottimo lavoro e spero che gli alleati la pensino come me.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ronnie rappresenta la corte durante le sue funzioni, non il cdx
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

PER UN VERO FEDERALISMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Giudice in se per se è imparziale e nn rappresenta nessuno schieramento politico,cmq nessuno ha intensione di deligittimare il G. Ronnie anche perche vedra la mia opposizione piena.
    m.calu[img]

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    ronnie rappresenta la corte durante le sue funzioni, non il cdx
    esattamente. non mi chiamo liberal_ o malik. io rappresento me stesso e basta, dunque un giudice della corte, mentre svolgo le mie funzioni. Quando sono fuori servizio sono presidente di PL, dunque rappresento PL.

certo va detto che de facto la composizione pluralista della corte tende a garantire un giudice per coalizione, in questo senso non è assurdo dire che come "scelta della persona" io rappresento il centrodestra, pero' sarebbe folle immaginare che io fossi "subordinato" al cdx nella mia azione DOPO LA SCELTA dunque nel mandato! Distinguiamo le cose in fatto dalle cose in diritto. La concitazione della scorsa sera forse ha portato ad errori di valutazione alcuni da entrambe le parti... è poi apparsa chiara la natura di fuoco di paglia dell'accaduto... Voglio dire lo stesso danny ha molto abbassato i toni... la questione liberalix è marginale... è solo un flame inutile.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking ma quante minkiate spara il pivello....

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    dunque un giudice della corte, mentre svolgo le mie funzioni. Quando sono fuori servizio sono presidente di PL, dunque rappresento PL.
    si quando superman è fuori servizio diventa clark kent....

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eheh
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    Voglio dire lo stesso danny ha molto abbassato i toni... la questione liberalix è marginale... è solo un flame inutile.
    scusami ma devo precisare, io non ho MAI alzato i toni, ho aperto un 3d di dibattito e non di accusa. Se altri prendono spunto per creare un polverone non dipende da me.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima