Bestiaccia infestante, approfitti della mia assenza per incasinarmi il forum!:-01#53
Cosa ne faccio adesso del tuo 3d?? Almeno dammi un consiglio sui papaveri, maledetto...:D
Visualizzazione Stampabile
Bestiaccia infestante, approfitti della mia assenza per incasinarmi il forum!:-01#53
Cosa ne faccio adesso del tuo 3d?? Almeno dammi un consiglio sui papaveri, maledetto...:D
daranno dell'ottimo oppio, quest'annoCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
grazie...:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
Bannatelo..